5 film da vedere stasera in tv giovedì 19 ottobre
Scopriamo la programmazione di questa sera in tv
Scopriamo cosa prevede la programmazione di giovedì 19 ottobre. Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento.
[Attenzione: ricordiamo che le emittenti possono variare le programmazioni senza preavviso]
Arma letale, Iris, ore 21:00
Martin Riggs (Mel Gibson) è un ex soldato delle forze speciali che dopo la morte della moglie cade in una profonda depressione. Viene così trasferito dalla squadra narcotici alla squadra omicidi dove gli viene assegnato un nuovo partner, il Sergente Roger Murtaugh (Danny Glover). Quest’ultimo è un veterano del Vietnam e cerca di vivere una vita tranquilla con la sua famiglia, e gli viene affidato anche il compito di supervisionare lo stesso Riggs. Appena entrati in servizio, Roger riceve una chiamata da un suo vecchio amico ed ex compagno di armi che lo informa della morte di sua figlia. Sembra che la ragazza fosse entrata in un pericoloso giro di droga e prostituzione. I due iniziano quindi ad indagare…
Una notte da leoni 2, Twentyseven, ore 21:10
Due anni dopo il primo film ritroviamo il gruppo composto da Phil Wenneck (Bradley Cooper), Alan Garner (Zack Galifianakis) e Doug Billings (Justin Bartha). Stu Price(Ed Helms) è in procinto di sposarsi con Lauren e il gruppo si reca in Thailandia. All’aeroporto conoscono Teddy, fratello sedicenne della futura sposa, e insieme vanno al resort. Dopo la cena si recano in spiaggia con Teddy per arrostire dei marshmallow. La mattina seguente, Phil, Stu e Alan, insieme al gangster Leslie Chow si svegliano in una stanza d’albergo a Bangkok senza avere idea di cosa sia successo la notte prima. Stu ha un tatuaggio sul viso, la testa di Alan è rasata e nella stanza c’è una scimmietta, ma di Teddy non c’è traccia, anzi solo un suo dito. I tre allora si rendono conto di aver fatto l’ennesimo errore e iniziano disperatamente a cercare Teddy prima delle nozze…
Bridget Jones’s Baby, La 5, ore 21:10
Dopo la fine della sua relazione con Mark Darcy (Colin Firth), Bridget Jones (Renée Zellweger) decide di dedicarsi completamente al lavoro. Durante un weekend con l’amica Miranda (Sarah Solemani), Bridget incontra l’affascinante Jack Qwant (Patrick Dempsey). Tra i due scatta qualcosa e trascorrono una notte insieme. Il weekend successivo, Bridget incontra nuovamente Darcy con cui nonostante la storia sia terminata, non può negare di avere ancora una connessione. Spinti da questi sentimenti reciproci i due si concedono un’ultima notte insieme. Ben presto però Bridget scopre di essere incinta e non sa chi sia il padre del bambino. Non può fare delle analisi preliminare e chiede quindi l’aiuto della dottoressa Rawlings (Emma Thompson) per nascondere il segreto. Peccato che Mark e Jack scoprano la verità e la possibilità di diventare padri li spinge a volersi prendere cura del bambino. Ma chi sarà il padre e soprattutto a chi è davvero legata Bridget?
Memento, Sky Cinema Suspense, ore 21:00
Leonard “Lenny” Shelby (Guy Pearce) è un ex investigatore di una compagnia assicurativa.
Soffre di perdita di memoria a breve termine e per cercare i ricordare scatta delle polaroid e si appunta tutto ciò che accade, sia sul corpo con dei tatuaggi, sia su dei quaderni. Sa che due uomini hanno violentato la moglie e che lo hanno colpito alla testa causandogli questa patologia; è deciso quindi a vendicarsi. Per cercare di trovare una soluzione usa il caso di un suo cliente, Sammy Jankis (Stephen Tobolowsky), affetto dalla stessa malattia, e a cui aveva negato il risarcimento assicurativo. La moglie dell’uomo in buona fede si era fidata e si era fatta somministrare l’insulina, ma la quantità eccessiva l’ha portata in coma. Usando questo caso e tutte le informazioni che è riuscito a raccogliere Lenny cerca di arrivare alla verità. La risposta è però decisamente sorprendente.
Top Gun, Sky Cinema Uno, ore 21:15
Pete “Maverick” (Tom Cruise) e Nick “Goose” (Anthony Edwards) sono i membri di punta del loro equipaggio di piloti. Nonostante abbiano trasgredito le regole, vengono notati dal superiore quando riescono a salvare un’altra squadra durante un pattugliamento. Vengono così ammessi alla prestigiosa scuola Top Gun in California, specializzata nel combattimento aereo. Qui il corso di rivela molto duro, tenuto dal comandante Mike “Viper” (Tom Skerritt) con cui Maverik non fa assolutamente d’accordo. A complicare la situazione non c’è solo l’atteggiamento spavaldo del giovane ma anche il fatto che si innamori della su superiore, Charlie (Kelly McGillis). Il talento di Maverik è innegabile, ma il giovane dovrà ben presto fare i conti con una crisi personale che lo spingerà a rimettere tutto in prospettiva.