Thanksgiving: un nuovo spot per l’horror di Eli Roth
Arriverà nei cinema statunitensi a novembre
Sony Pictures ha condiviso online un nuovo spot per Thanksgiving, nuovo film horror diretto da Eli Roth che approderà nei cinema statunitensi il 17 novembre. Il film è un adattamento del finto trailer che può essere visto in Grindhouse, film del 2007, in cui un serial killer vestito da padre pellegrino terrorizza una cittadina del Massachusetts a agghindata a festa del Giorno del Ringraziamento. Ci sono precise somiglianze tra il nuovo trailer e il trailer originale della parodia di Grindhouse. Tra queste possiamo trovare una persona in costume da tacchino che cammina in una parata del Ringraziamento e, naturalmente, l’assassino del pellegrino armato di ascia.
Il nuovo trailer presenta anche una reinterpretazione della scena in cui una giovane donna salta su un trampolino prima della sua prematura scomparsa. La maggiore differenza è il periodo di tempo evocato da ciascun trailer. Il trailer originale è stato realizzato per sembrare una pellicola degli anni ’80, con una narrazione adatta al periodo e un’estetica graffiante del film. Il nuovo film sembra essere progettato per attrarre maggiormente la sensibilità contemporanea, con una cinematografia molto più raffinata. Sebbene non sia chiaro se il film sia ambientato ai giorni nostri, mancano le citazioni più retrò che fanno indurre a pensare che sia ambientato negli anni ’80.
Thanksgiving: un nuovo spot per l’horror di Eli Roth
Nel cast di Thanksgiving vedremo Addison Rae, Patrick Dempsey, Jalen Thomas Brooks, Rick Hoffman, Gina Gershon e Nell Verlaque. Con loro anche Milo Manheim, famoso per il ruolo di Zed nel film originale di Disney Channel Zombies. Dopo Thanksgiving il prossimo film di Eli Roth sarà Borderlands, tratto dall’omonima saga videoludica sviluppata da 2kGames. Il film uscirà nell’estate del 2024. Nel cast di Borderlands, ci saranno Jamie Lee Curtis, Cate Blanchett, Kevin Hart, Ariana Greenblatt, Florian Munteanu, Jack Black, Edgar Ramirez, Haley Bennett e Janina Gavankar.