5 film da vedere stasera in tv sabato 21 ottobre
Scopriamo la programmazione di questa sera in tv
Scopriamo cosa prevede la programmazione di sabato 21 ottobre. Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento.
[Attenzione: ricordiamo che le emittenti possono variare le programmazioni senza preavviso]
Assassinio sull’Orient Express, Rai 3, ore 21:45
Sul lussuoso Orient Express durante la notte si consuma un omicidio: un gentiluomo americano, Ratchett (Johnny Depp) è stato pugnalato nel suo scompartimento e ben presto si scatena il caos. Il treno è bloccato sui binari e nel mezzo della neve; tutti i passeggeri si rendono conto che l’assassino possa essere ancora sul treno e iniziano a sospettare tra di loro. Fortunatamente sul treno si trova anche l’investigatore Hercule Poirot (Kenneth Branagh) che inizia subito le indagini per scoprire la verità e interrogare tutti i presenti: nessuno può essere considerato innocente.
I Croods, Italia 1, ore 21:20
La famiglia di Grug (Nicolas Cage), composta dai figli Eep (Emma Stone) e Tonco (Clark Duke), la moglie Ugga (Catherine Keener) e la nonna (Cloris Leachman), vive al sicuro dai pericoli in una buia caverna. Grug proibisce a tutti di lasciarla per non incorrere in creature pericolose; la figlia Eep però è estremamente curiosa del mondo al di fuori della caverna e una sera sgattaiola di nascosto. Qui conosce Guy (Ryan Reynolds), un ragazzo nomade che le mostra per la prima volta il fuoco, ma le dice anche che il mondo sta per finire a causa di un terremoto. Quando la giovane riferisce la cosa alla famiglia nessuno le crede; dovranno cambiare idea quando la loro caverna viene distrutta dal terremoto e sono costretti a mettersi in viaggio per trovarne una nuova. Il viaggio sarà un’occasione per tutta la famiglia di esplorare il mondo da cui si sono sempre ritratti e vivere tutto come una famiglia.
Vanguard: Agenti Speciali, 20, ore 21:04
Qin Guoli (Jackson Lou) è un contabile cinese che viene preso di mira da Maasym, capo di un organizzazione terroristica. Il contabile ha pensato di chiedere protezione a Scotland Yard, che in una missione militare ha ucciso il criminale. Ben presto però il figlio di Massym, Omar (Eyad Hourani) ha preso la redini dell’organizzazione e vuole i soldi del padre che solo Qin Guoli sa dove si trovano. Quando il contabile scopre che Omar vuole rapire la figlia, Guoli chiede aiuto al direttore della Vanguard, Tang Huanting (Jackie Chan). Inizia quindi una vera e propria missione per tenerla al sicuro.
Il collezionista, Iris, ore 21:00
Alex Cross (Morgan Freeman) è uno psicologo e criminologo occupato nella ricerca di sua nipote misteriosamente scomparsa. L’uomo viene mandato nel South Caroline con due agenti Nick (Cary Elwes) e Davey (Alex McArthur) – che non vorrebbero lo psicologo con loro – per indagare su un caso di rapimento. La dottoressa Kate McTiernan (Ashley Judd) viene rapita nel suo appartamento da un uomo conosciuto come Il collezionista, proprio perché rapisce delle ragazze usate come oggetti da collezione. Quando la donna viene portata in una buia caverna nel bosco si rende conto di non essere sola, ma in compagnia di altre ragazze tra cui anche la nipote di Alex. Nonostante la paura, Kate riesce a fuggire dal nascondiglio e inizia, con l’aiuto di Alex, ad indagare per cercare di scovare l’uomo mettendo insieme alcuni indizi.
Operation Fortune, Sky Cinema Action, ore 21:00
Orson Fortune (Jason Statham) è un agente dell’MI6 che deve sventare la vendita di una nuova arma letale, “La maniglia“. Il trafficante d’armi Greg Simmonds (Hugh Grant) è in possesso di questa pericolosa arma e l’agente ha il compito di recuperarla. Per farlo mette insieme una squadra composta dai migliori agenti che conosce: Sarah (Aubrey Plaza) Nathan (Cary Elwes,) e JJ (Bugzy Malone). Per riuscire però nell’operazione Orson si vedrà costretto a reclutare anche l’attore Danny Francesco (Josh Hartnett) che si improvviserà agente per la missione speciale.