Walk With Me: Emily Carey sarà la protagonista del thriller psicologico in arrivo

Emily Carey reciterà in Walk With Me insieme a Claes Bang e Suki Waterhouse

L’attrice di House of the Dragon, Emily Carey, ha annunciato il suo prossimo progetto, dove assumerà il ruolo principale nel prossimo thriller psicologico intitolato Walk With Me. Al suo fianco, ci saranno Claes Bang, noto per il suo ruolo in Dracula, e la star di Daisy Jones & The Six, Suki Waterhouse. Dato che il film coinvolge attori europei ed è una produzione europea, non sarà soggetto a un contratto SAG né necessiterà di un accordo provvisorio. La regia sarà affidata a Jonny Blair, mentre Benjamin Farry si occuperà della sceneggiatura. Walk With Me sarà prodotto da HanWay Films, con Claudia Bluemhuber di Silver Reel come produttrice principale.

Il team di produzione di Silver Reel ha dichiarato: “Dall’istante in cui abbiamo letto la sceneggiatura di Walk With Me, siamo stati immediatamente affascinati dalla combinazione di una trama avvincente e straordinariamente originale, con personaggi incredibilmente realistici e complessi. Coinvolgere giovani talenti come Jonny per portare in vita la sceneggiatura è stata una vera vittoria. Attori di fama mondiale come Claes, Suki ed Emily sono una testimonianza potente della fiducia nella sceneggiatura di Ben e nella visione di regia di Jonny”.

Di cosa tratterà Walk With Me:

House of the Dragon walk with me

House of the Dragon. GRRM, Bastard Sword, 1:26 Pictures Inc.

Ecco un riassunto dettagliato della trama:

“L’adolescente Ellie (Emily Carey) sta lottando per stabilire un legame emotivo con suo padre Simon (Claes Bang), che è sempre stato emotivamente distante. Simon ha cresciuto Ellie da sola da quando sua madre è morta durante il parto. Quando Simon annuncia la loro imminente trasferta in un isolato cottage di campagna, dove vivranno con la sua nuova fidanzata, la giovane Fiona (interpretata da Waterhouse), Ellie è preda dell’ansia e dell’incertezza.

Appena giungono al cottage, Ellie si trova di fronte a una versione di suo padre che le è completamente sconosciuta. Simon si mostra giocoso e affettuoso nei confronti di Fiona, un comportamento che colpisce profondamente Ellie e scatena le sue paure più profonde riguardo a se stessa e alla sua relazione con suo padre.”

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *