Wonder Woman, abbiamo la nuova Diana Prince del DC Universe? James Gunn e quella frase sospetta…
In vista dell'annuncio di una Justice League completamente nuova per il DCU, James Gunn ha scatenato interessanti voci su Wonder Woman
Le voci sul casting di Wonder Woman del DCU sono emerse dopo un interessante post sui social media da parte del capo dei DC Studios, James Gunn. Prima dell’annuncio che nessuno del cast della Justice League del DCEU sarebbe tornato nei panni dei propri personaggi nell’ottobre 2023, i fan e le voci hanno invaso la rete con ipotesi e speculazioni interessanti. Mentre David Corenswet guiderà il superteam a partire da Superman: Legacy nel 2025, gli attori che si uniranno a lui come gli altri membri iconici della Justice League devono ancora essere rivelati, ma…
James Gunn ha rivelato chi vestirà i panni di Wonder Woman nel DC Universe?
Detto questo, un post sull’account Instagram di James Gunn (qui l’immagine) ha celebrato Diana Prince nel Wonder Woman Day con l’artwork del personaggio realizzato dal disegnatore di fumetti Dave Finch. Mentre l’evidenziazione di Wonder Woman da parte di Gunn è sufficiente a suscitare interesse, un commento dell’attrice Eiza González ha solo aggiunto benzina sul fuoco. González ha commentato: “Questa immagine è quella giusta” sotto il post di Gunn, scatenando voci secondo cui potrebbe essere in lizza per il ruolo di Prince nel nascente DCU di Gunn.
Queste voci sollevano la questione del perché Eiza González sarebbe una buona Wonder Woman del DCU. Innanzitutto, parlando in modo diretto, González ha un aspetto simile alla maggior parte dei disegni di Wonder Woman della DC Comics. Sebbene non sia di origine greca come Diana Prince dell’universo DC, la pelle, i capelli e gli occhi un po’ più scuri di González corrispondono a ciò che di solito si vede di Wonder Woman nella maggior parte delle opere d’arte. A parte il suo aspetto fisico che potrebbe non corrispondere del tutto a quello di Diana Prince, i lavori precedenti di González dimostrano che sarebbe perfetta per il DCU.