Jonathan Majors, fissata la data del processo mentre emergono nuovi dettagli sulla presunta aggressione
Jonathan Majors ha ricevuto la data del processo per il suo caso di violenza domestica mentre emergono dettagli su un presunto incidente
Jonathan Majors sarà processato per accuse di aggressione e molestie il 29 novembre dopo che un giudice di New York ha respinto una mozione di archiviazione del caso. Majors è comparso virtualmente in un’aula di tribunale di Lower Manhattan mentre i suoi avvocati sostenevano “prove contestate” che potrebbero negare al loro cliente il diritto a un processo equo e rimanere sigillate e impedirgli di essere presentate come prova, argomenti che il giudice ha respinto. La data del processo è stata fissata dopo numerosi ritardi, l’ultimo dei quali è avvenuto a settembre.
Jonathan Majors, neo star dell’MCU, finirà in tribunale per violenza domestica
Prima dell’udienza del 25 ottobre, sono emersi i dettagli di un’altra questione legale che coinvolge Majors, precedentemente non denunciata e che potrebbe essere utilizzata per portare avanti il caso dell’accusa contro l’acclamato attore durante il processo. In un documento di 115 pagine presentato dall’ufficio del procuratore distrettuale di Manhattan per contrastare la mozione presentata dall’avvocato di Majors, i pubblici ministeri hanno sottolineato che stanno tentando di ottenere una copia di un rapporto della polizia metropolitana di Londra del settembre 2022.
Sebbene non siano stati rivelati dettagli su ciò che il documento contiente, è sicuro che venga menzionata l’ex compagna di Majors, Grace Jabbari, che in quel momento riceveva cure mediche. Majors era a Londra all’epoca delle riprese della seconda stagione della serie Disney+ Loki. Inoltre, il documento sostiene che Majors e il suo team legale hanno intenzionalmente travisato e fatto trapelare prove giudiziarie, incluso il tentativo di convincere la polizia a creare un poster di ricercato con sopra la faccia di Jabbari.
Jonathan Majors è stato arrestato il 25 marzo e accusato di aggressione e molestie dopo un presunto incidente con Jabbari dopo una serata fuori con lei a Manhattan. Majors ha negato le accuse e il suo avvocato ha fornito presunte prove, inclusi messaggi di testo, sostenendo che Jabbari avesse ritrattato le accuse. In attesa del processo sul caso Jabbari, Majors è stato anche oggetto di varie denunce di abusi e di comportamenti inappropriati. Attraverso il suo team legale, Majors ha affermato che il “metodo di recitazione coinvolgente” era la causa delle varie accuse di abuso contro di lui.