Novità Prime Video: tutti i film e le serie tv in arrivo a novembre 2023
Tutte le novità, tra film, serie tv e reality show in arrivo a novembre su Amazon Prime Video
Dopo esserci occupati delle novità in arrivo su Netflix per il prossimo mese (trovate ai seguenti link i nostri consigli su film e serie tv da non perdere), è il momento di dare uno sguardo alle novità Prime Video Novembre 2023. Tantissimi i titoli che andranno ad aggiungersi al già ricco catalogo della piattaforma, tra la seconda stagione di Monterossi, il nuovo show comico di Fabio De Luigi e l’ultimo film di Emerald Fennell presentato alla scorsa Festa del Cinema di Roma. Ecco tutti i film e le serie tv in arrivo su Amazon Prime Video a novembre 2023.
I film – Novità Prime Video novembre 2023
Il migliore dei mondi (17 novembre)
Immaginiamo un uomo comune del millennio digitale catapultato in un inaspettato viaggio analogico. È quello che succede a Ennio Storto, il nostro protagonista, che si ritrova improvvisamente in un 2023 alternativo dove la tecnologia si è fermata per sempre agli anni 90. Ma quello che nasce come un disastroso imprevisto può evolvere in un’avventura straordinaria, in cui Ennio scoprirà un nuovo lato di sé.
Recita così la sinossi ufficiale di Il migliore dei mondi, film diretto da Danilo Carlani, Alessio Dogana e Marcello Macchia (aka Maccio Capatonda) con protagonisti lo stesso Maccio, Martina Gatti e Pietro Sermonti in arrivo in catalogo il prossimo 17 novembre.
Saltburn (17 novembre)
Il film diretto dalla regista premio Oscar Emerald Fennell è uno dei titoli più attesi tra le novità Prime Video novembre 2023. Un cast stellare trainato da Barry Keoghan nel ruolo di Oliver e Jacob Elordi in quello di Felix per Saltburn (qui la nostra recensione), presentato alla scorsa Festa del Cinema di Roma.
Maxine’s Baby: The Tyler Perry Story (17 novembre)
Documentario diretto da Gelila Bekele e Armani Ortiz che porta su Prime Video un ritratto intimo di Tyler Perry e del suo percorso fino ai vertici di un’industria che non sempre ha saputo accettarlo.
Elf Me (24 novembre) – Novità Prime Video novembre 2023
Elf Me (qui il trailer) è il nuovo film diretto dagli YouNuts! che vede protagonista l’amato comico Lillo Petrolo nei panni di Trip, un elfo al servizio di Babbo Natale. Trip dà vita ai giocattoli utilizzando i suoi poteri magici, a volte un po’ fuori controllo. La sua vita cambia quando conosce Elia, un ragazzino perseguitato dai bulli e sua madre (interpretata da Anna Foglietta), una giocattolaia che gestisce un’attività in crisi. Nel cast anche Claudio Santamaria nei panni di un perfido imprenditore.
Serie tv, show e reality – Novità Prime Video novembre 2023
Invincible 2 (3 novembre)
Tra le novità Prima Video novembre 2023 c’è anche la seconda stagione di Invincible, serie basata sul fumetto di Robert Kirkman, Cory Walker e Ryan Ottley. Il protagonista Mark è ancora turbato dal tradimento di Nolan e stenta a ricostruirsi una vita. Lo attendono nuove minacce mentre dovrà confrontarsi con la sua paura più grande.
Amazing – Fabio de Luigi (3 novembre)
Fabio De Luigi ha ricevuto un premio alla carriera ma è così schivo che ne farebbe a meno, evitando celebrazioni per lui imbarazzanti. Suo malgrado si ritrova in un lussuoso hotel protagonista di una notte in cui scoprirà, insieme agli spettatori, che il premio è un espediente per un viaggio comico e onirico tra amici prestigiosi e sorprese inaspettate, fino al palco e all’agognata statuetta.
Show comico da non perdere tutto dedicato a Fabio De Luigi, con un ricco cast di ospiti che comprende tra gli altri Marco Mengoni, Diego Abatantuono, Elio e Virginia Raffaele. Prodotto Amazon Original definito “one prank show” diretto da Alessio Muzi e scritto da Giovanni Todescan (autore di LOL – Chi ride è fuori).
007: Road to a Million (10 novembre) – Novità Prime video novembre 2023
Attesissimo reality ispirato alla saga del celebre agente 007 e con la star di Succession Brian Cox a dettare le regole del gioco. Sarà lui a controllare e decidere le sorti dei concorrenti che saranno protagonisti di una serie di sfide in giro per il mondo. L’obiettivo? Vincere un milione di sterline!
Monterossi 2 (10 novembre)
Una scia di omicidi inspiegabili, collegati da uno strano rituale, che gettano Milano nel panico. Tre ragazzi che incrociano i loro destini in quella kasbah proletaria e multietnica che è piazza Selinunte. Due killer che per sbarcare il lunario sono costretti ad andare a Reggio Calabria in cerca di un assassino che non si trova. E al centro di tutto Carlo Monterossi, in fuga da Crazy Love e in cerca di un po’ di giustizia.
A quasi due anni dall’uscita della prima stagione, Monterossi torna su Prime Video con la seconda. Fabrizio Bentivoglio torna protagonista della serie tratta dai romanzi di Alessandro Rebecchi.
Twin Love (17 novembre)
Realità show che esplora le vite amorose di dieci coppie di gemelli che, divise e collocate in due case, cercheranno l’anima gemella. Su Prime Video dal 17 novembre.