John Wick, le sorprese non finiscono mai! Chad Stahelski annuncia una nuova serie spin-off
L'universo di John Wick continua ad espandersi con un film spin-off e una serie prequel, e ora c'è un'altra serie TV in lavorazione
L’universo di John Wick sembrava maturo per l’espansione da quando Keanu Reeves ha distrutto per la prima volta il suo seminterrato e tirato fuori le monete d’oro e un sacco di armi. Quattro film dopo, abbiamo uno spin-off in arrivo la prossima estate di nome Ballerina – con Ana de Armas – e abbiamo anche apprezzato le delizie di The Continental, una serie prequel che ha mostrato l’ascesa al potere di Winston Scott, il proprietario del famoso hotel Continental di New York.
Per il regista Chad Stahelski, la mente dietro la serie, il mondo di Wick sarà sempre nei suoi pensieri, e chiacchierando in una recente intervista, ha confermato che c’è un’altra serie TV di John Wick attualmente in lavorazione.
Le parole di Chad Stahelski sulla nuova serie in lavorazione dall’universo di John Wick
“Ancora una volta qualcosa mi ha colpito, tipo, credetemi, amici, tutte le idee su cui il nostro gruppo di scrittori sta lavorando ora, ve lo giuro, mi piacciono tutte”, ha spiegato Stahelski. “Se domani mi dicessi che dovevo farne uno qualsiasi, direi: ‘Fantastico, amico. È un ottimo modo per trascorrere un anno.’ Sono tutte idee interessanti, e ho idee su come realizzarle tutte. Questo è ciò che è così divertente nel mandarle avanti. E stiamo facendo uno show televisivo su John Wick, che, ancora una volta, mi tiene la testa.”
Chad Stahelski ha continuato spiegando perché gli piacerebbe prendere il timone di alcuni episodi delle altre serie spin-off, dicendo: “Mi piacerebbe fare un paio di episodi dello show televisivo solo perché penso che mi divertirei a provare cose che non abbiamo potuto provare nei film. Voglio dire, assolutamente. Ci sono alcune idee fantastiche. E lavorare con un cast diverso e una struttura diversa della storia senza John Wick , sarebbe una sfida divertente.”