Game of Thrones, spin-off di Jon Snow in arrivo? Ecco le ultime novità
L'inverno dei nuovi spin-off di Game of Thrones si fa ancora attendere: HBO al lavoro su molteplici progetti, ma nessun via libera ufficiale in vista
L’universo di Game of Thrones sembra destinato a rimanere in una “Lunga Estate” senza neve, almeno per ora. Casey Bloys, CEO e presidente della HBO, ha recentemente affermato che nessuno dei potenziali spin-off di Game of Thrones è vicino a ottenere il via libera ufficiale dalla rete.
Nessuno spin-off in arrivo di Game of Thrones? Parla il CEO e presidente di HBO Casey Bloys
Sebbene la serie Dunk and Egg, basata sui racconti di George R. R. Martin, abbia ottenuto l’approvazione per la produzione, gli altri progetti rimangono in un limbo. Bloys ha dichiarato che “non c’è qualcos’altro in quel mondo che sia vicino al semaforo verde o qualcosa del genere”, ma ha sottolineato che HBO sta costantemente lavorando su diverse sceneggiature e idee.
Le scelte relative agli spin-off di Game of Thrones sono state basate su storie emozionanti e che appassionino i fan, riflettendo l’ampio mondo creato da George R. R. Martin. Dunk and Egg è uno di questi progetti, ma ce ne sono altri in cantiere, come uno incentrato sul regno di Aegon I Targaryen, una serie su Nymeria e un dramma su Velaryon.
In particolare, Kit Harington, noto per il suo ruolo di Jon Snow, tornerà nell’universo di Game of Thrones in una serie dedicata al suo personaggio. Martin ha confermato che Harington è profondamente coinvolto nel progetto, e la co-protagonista Emilia Clarke ha dichiarato che la serie è in sviluppo. Tuttavia, non ci sono ancora dettagli ufficiali su questa nuova avventura.
Mentre i fan sperano in ulteriori esplorazioni dell’universo di Game of Thrones, al momento sembra che i progetti rimangano in una fase di sviluppo, con nessun via libera immediato per altri spin-off della serie. Resta da vedere quali storie verranno raccontate e quando potremo tornare nell’affascinante mondo di Westeros.