5 film da vedere stasera in tv domenica 12 novembre
Scopriamo la programmazione di questa sera in tv
Scopriamo cosa prevede la programmazione di domenica 12 novembre. Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento.
Forse ti può interessare anche: 5 film da vedere stasera in tv lunedì 13 novembre
[Attenzione: ricordiamo che le emittenti possoo variare le programmazioni senza preavviso]
Harry Potter e il prigioniero di Azkaban, Italia 1, ore 21:15
Harry Potter (Daniel Radcliffe) si prepara per il suo terzo anno ad Hogwarts ma viene messo in guardia da Arthur Weasley (Mark Wiliams) sul pericoloso criminale evaso dalla prigione di Azkaban: Sirius Black (Gary Oldman). Black è considerato da tutti pericoloso e persino Silente (Michael Gambon) si vede costretto ad accettare che il Ministero sorvegli la scuola con i Dissennatori, creature terrificanti. Il nuovo anno ad Hogwarts però riserva anche delle novità per il protagonista: Hagrid (Robbie Coltrane) è il nuovo insegnante di Cura delle Creature Magiche, e Remus Lupin (David Thewlis) ha la cattedra di Difesa contro le Arti Oscure. Durante la lezione di Divinazione, tenuta dalla professoressa Cooman (Emma Thompson) ad Harry viene predetto di essere in grave pericolo. Tutto sembra essere collegato con la fuga di Black. Con il supporto di Ron (Rupert Grint) ed Hermione (Emma Watson) infatti Harry scopre un’inquietante verità su Black e sul passato dei suoi genitori..
Indiana Jones e il tempio maledetto, Iris, ore 21:00
Secondo capitolo della saga dell’archeologo; la vicenda inizia a Shangai nel 1935 dove Indiana Jones deve recuperare un prezioso diamante, in cambio delle ceneri dell’imperatore Nurhachi che sono in possesso di un gangster della città. Si scatena una sparatoria dalla quale Indiana riesce a scappare salvando la cantante del locale Willie Scott(Kate Capshaw) e Shorty(Jonathan Ke Quan), un bambino curioso. I tre saliranno su un aereo per lasciare il paese ma finiranno naufraghi su un isola thailandese: da qui ha inizio una nuova avventura.
2 Fast 2 Furious, 20, ore 21:04
Dopo aver nascosto gli affari illeciti di Dominic Toretto (Vin Disel) Brian O’Conner (Paul Walker) è ormai un ricercato. Viene infatti arrestato mentre partecipa ad una gara clandestina a Miami. Una volta condotto nella sede dell’FBI gli viene chiesto di collaborare per catturare il malvivente Carter Verone (Cole Hauser). Per farlo Brian chiede l’aiuto di un suo vecchio amico Roman Pearce (Tyrese Gibson) che si lascia convincere. I due verranno affiancati dall’agente sotto copertura Monica Fuentes (Eva Mendes) cercando di arrestare il criminale con tutte le armi che possiedono.
Rush Hour 3: Missione Parigi, TwentySeven – Ore 21:10
Dopo tre anni dalle loro ultime avventure il detective James Carter (Chris Tucker) lavora come vigile urbano a Los Angeles; Lee (Jackie Chan) è rimasto ispettore della polizia di Hong Kong. Gli viene affidata una nuova missione: scortare l’ambasciatore cinese Han (Tzi Ma) a un’importante riunione contro la criminalità organizzata, dove dovrà fare i nomi dei capi delle Triadi cinesi. Gli scagnozzi di questi ultimi cercano di uccidere Han ferendolo, mentre spetterà alla improbabile coppia recuperare le lista dei nomi.
I Goonies, Sky Cinema Family – Ore 22:45
I Goonies sono un gruppo di bambini formati da Mikey Walsh (Sean Astin), suo fratello Brandon (Josh Brolin), Data (Jonathan Ke Quan), Mouth (Corey Feldman) e Chunk (Jeff Cohe) che decidono di vedersi un’ultima volta prima che le loro case vengano distrutte per fare un campo da golf. I ragazzi trovano nella soffitta di Mikey una mappa che conduce ad un presunto tesoro; decidono quindi di seguirla con la speranza di trovarlo ed evitare lo sfratto. La ricerca sarà solo l’inizio di un’epica avventura.