5 film da vedere stasera in tv martedì 14 novembre
Scopriamo la programmazione di questa sera in tv
Scopriamo cosa prevede la programmazione di martedì 14 novembre. Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento.
[Attenzione: ricordiamo che le emittenti possono variare le programmazioni senza preavviso]
La dura verità, Nove, ore 21:25
Abby Richter (Katherine Heigl) è la responsabile di successo della produzione di un programma tv, ma ha una vita privata deludente. Una sera guardando la tv si imbatte in un programma condotto daMike Chadway (Gerard Butler), un uomo cinico che dispensa consigli sulle relazioni. Abby decide di telefonagli in diretta per provare a smentire tutto ciò che ha detto, ma il giorno dopo scoprirà che il suo programma è in crisi e per risollevarne le sorti la produzione vuole assumere proprio Mike. Nonostante i due non vadano affatto d’accordo Abby finirà per accettare i consigli e la guida di Mike per conquistare il suo vicino di casa Colin. Le cose però non sono destinate ad andare come previsto e sorprenderanno tutti e due.
Baarìa, Cine34, ore 21:00
Al centro la storia di una famiglia della cittadina di Bagheria( Baarìa) dagli anni Trenta agli anni Ottanta. Ciccio è un bambino dai mille sogni ma che è costretto a lavorare e ad abbandonare la scuola. Anni dopo suo figlio Peppino Torrenuova (Francesco Scianna) ha sogni in grande come il padre e uno spirito intraprendente; diventa attivo in politica e milita nel Partito Comunista. Si innamora, ricambiato di Mannina (Margareth Madè) ma il loro amore sarà ostacolato. La vita e il tempo scorrono sullo sfondo del piccolo paesino siciliano.
In questo mondo libero…, Rai 5, ore 21:15
Angie (Kierston Wareing) è una trentenne inglese con una vita complicata alla spalle. Ha un figlio di nome Jamie di cui non riesce a prendersi cura – per via del lavoro precario – e lo ha affidato ai nonni. Dopo tanti rifiuti finalmente riesce a trovare un lavoro presso un’agenzia di collocamento. Ma anche questo che sembrava un impiego promettente la mette alla porta. Stanca di questa continua precarietà decide di fondare una sua un’agenzia di collocamento con l’aiuto dell’amica e coinquilina Rose (Juliet Ellis). Lo scopo è quello di trovare lavoro temporaneo agli immigrati dell’est Europa. Sebbene il suo nuovo impegno la motivi tantissimo si troverà sempre più spesso di fronte a molte difficoltà…
Il Traditore, Sky Cinema Collection, ore 21:15
La pellicola racconta il rapporto tra Tommaso Buscetta e lo Stato Italiano. Negli anni Ottanta Cosa Nostra e Corleone si contendevano il potere sul traffico di droga nascondendo la rivalità dietro una facciata di apparenze. Tommaso Buscetta (Pierfrancesco Favino), membro di Cosa Nostra prevedendo la guerra tra i due gruppi scappa in Brasile. Poco dopo infatti inizia la guerra e cadono vittima due dei suoi figli e suo fratello. In Brasile l’uomo viene catturato e la sua estradizione in Italia programmata. Il giudice Giovanni Falcone gli offre una possibilità: lo Stato gli offrirà la protezione che cerca in cambio della sua collaborazione. Da quel momento Buscetta agli occhi della sua ex “famiglia” diventa il traditore, ma per lo stato è il primo collaboratore di giustizia che reso possibile il Maxi-processo nell’aula-bunker di Palermo.
Lasciarsi un giorno a Roma, Sky Cinema Romance, ore 21:00
Tommaso e Zoe (Edoardo Leo e Marta Nieto) sono una coppia da più di dieci anni. Il rapporto tra di loro sembra solido e inattaccabile peccato che le cose non siano affatto come sembrino. Tommaso è in crisi per il suo nuovo romanzo e decide di aprire una rubrica, la posta del cuore, per una rivista. Zoe vive la relazione affrontando una grave crisi, di cui però non riesce a parlare a Tommaso. Un giorno, il caso vuole, che Zoe scriva una lettera proprio alla posta del cuore curata da Tommaso in cui spiega di voler lasciare il proprio compagno ma senza sapere come fare.