5 film da vedere stasera in tv mercoledì 15 novembre
Scopriamo la programmazione di questa sera in tv
Scopriamo cosa prevede la programmazione di mercoledì 15 novembre. Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento.
[Attenzione: ricordiamo che le emittenti possono variare le programmazioni senza preavviso]
Il Commissario Montalbano: Il metodo Catalanotti, Rai 1, ore 21:30
Il commissario Montalbano (Luca Zingaretti) si trova alle prese con un caso di omicidio. Carmelo Catalanotti (Carlo Cartier) è stato ucciso con una pugnalata al petto, ma fin da subito qualcosa non torna: non c’è traccia di sangue e il corpo è in una strana postura. Iniziando le indagini Montalbano scopre che l’uomo era uno strozzino e anche il fondatore di una compagnia teatrale di appassionati a Vigàta. Il metodo d’insegnamento dell’uomo era poco convenzionale, e secondo il Commissario qui potrebbe celarsi il movente dell’omicidio…
Quelli che mi vogliono morto, Rai 2, ore 21:20
Connor Casserly (Finn Little) ha dodici anni e diventa l’involontario testimone di un omicidio. Viene immediatamente inserito in un programma di protezione testimoni e trasportato in Montana. Ma il trasferimento non ha l’effetto sperato perché gli assassini riescono a rintracciarlo e il bambino si trova costretto a scappare. Dopo essere sopravvissuto ad un incendio viene trovato dalla guardia forestale Hannah Faber (Angelina Jolie) che diventa l’unica che può proteggerlo.
È già ieri, Nove, ore 21:25
Filippo Fontana (Antonio Albanese) è un reporter televisivo dal carattere brusco e scontroso che allontana tutti. Viene mandato sull’isola id Tenerife per realizzare un servizio su uno stormo di otto cicogne ha deciso di fermarsi sull’isola. Dopo aver fatto il suo lavoro l’uomo non vede l’ora di tornare a casa ma una mareggiata gli impedisce di prendere il largo e lo costringe a fermarsi sull’isola. Il giorno dopo è pronto per ripartire ma si rende conto di essere – inspiegabilmente – finito in un dejà-vu che gli fa rivivere lo stesso giorno. Dopo essersi rassegnato all’idea decide di lasciarsi andare completamente e affidarsi al caso vivendo minuto dopo minuto…
Risvegli, Sky Cinema Drama, ore 21:00
Tratto da una storia vera vede protagonista il Dottor Malcolm Sayer (Robin Williams) che nel 1969 scopre gli effetti positivi della L-DOPA, un farmaco per la cura del Parkinson e decide di usarlo sul paziente catatonico Leonard Lowe (Robert De Niro). Gli effetti sono straordinari, sia lui che gli altri si risvegliano e riprendono le loro vite. Nella struttura viene anche organizzato un ballo per festeggiare la loro ripresa e iniziare la nuova vita. Ben presto però il dottore si rende conto che l’effetto della medicina ha durata breve e che ad ogni somministrazione è necessario aumentare la dose. Con questa però si presentano nei pazienti dei tic, spasmi e comportamenti aggressivi che non possono essere controllati…
Judy, Sky Cinema Due, ore 21:15
Nel 1968 la carriera della cantante Judy Garland (Renée Zellweger) è in un momento delicato. Ha molti debiti da saldare e non ha una casa dove vivere con i suoi figli. Sono proprio loro che la spronano e le sono vicini, nonostante le difficoltà. La situazione sembra migliorare quando incontra l’uomo d’affari Mickey Deans (Finn Wittrock) che potrebbe pagare i suoi debiti. Ma ben presto si accorge che gli Stati Uniti non hanno più nulla da offrirle e decide quindi di partire per Londra, costretta a separarsi dai figli. Qui firma un contratto con Bernard Delfont (Michael Gambon) per esibirsi nel suo celebre nightclub. Ma anche qui la lontananza dai figli la innervosisce e non le permette di dormire, tanto che la sera dell’esibizione si imbottisce di sedativi. Fortunatamente riesce ad esibirsi ma le difficoltà non si fermano…