Matthew Perry, rilasciato il certificato di morte: che cosa rivela?
Il certificato di morte di Matthew Perry è stato rilasciato a una settimana dai funerali: ecco cosa rivela
Il certificato di morte di Matthew Perry è stato rilasciato lo scorso giovedì 9 novembre dal Dipartimento di Polizia di Los Angeles. L’amato attore di Friends è prematuramente scomparso all’età di 54 anni sabato 28 ottobre e il suo corpo è stato rinvenuto privo di vita nella vasca idromassaggio della sua abitazione a Pacific Palisades, Los Angeles. Come si legge nel documento e come riferiscono diversi media statunitensi tra cui Deadline, Perry è stato sepolto al Forest Lawn Memorial Park di Los Angeles venerdì 3 novembre. Quello stesso giorno si sono tenuti i funerali, svolti in forma privata, alla presenza di soli familiari e amici. Tra gli amici presenti vi erano anche i suoi colleghi di Friends Jennifer Aniston, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, David Schwimmer e Courteney Cox.
Il certificato di morte di Matthew Perry è stato rilasciato a una settimana dai funerali: ecco cosa rivela
Secondo il certificato di morte, ottenuto tra gli altri da E! News, il giudizio definitivo sulle cause del decesso è stato “rinviato” dopo un’iniziale autopsia rivelatasi “inconcludente”. Durante il primo esame autoptico non sono state rilevate tracce di sostanze stupefacenti. Le autorità rimangono dunque in attesa di ulteriori accertamenti a riguardo mentre il certificato di morte rivela che non sono state rintracciate “altre condizioni significative” ritenute influenti nel determinare la causa del decesso. L’ora del decesso è riportata alle 16.17 del 28 ottobre.
Un portavoce dei vigili del fuoco intervenuto nell’abitazione di Matthew Perry a Pacific Palisades aveva precedentemente dichiarato a E! News che i soccorritori sono intervenuti su “un uomo adulto privo di conoscenza in una vasca idromassaggio” dopo aver risposto a una chiamata d’emergenza. Dopo una breve valutazione, purtroppo, è parso subito chiaro che l’attore era già morto prima dell’arrivo dei soccorsi.