Assassinio a Venezia arriva in streaming su Disney+, svelata la data di uscita ufficiale
Quando arriva Assassinio a Venezia in streaming su Disney+? Abbiamo una data ufficiale
Vi siete persi il terzo film della saga diretta e interpretata da Kenneth Branagh al cinema e non vedete l’ora di vederlo comodamente da casa? Disney+ ha appena svelato la data di uscita ufficiale di Assassinio a Venezia in streaming. Basato sul romanzo di Agatha Christie del 1969 Poirot e la strage degli innocenti, la pellicola certificata Fresh su Rotten Tomatoes è il capitolo della saga più apprezzato dalla critica (trovate qui la nostra recensione). Assassinio a Venezia è stato prodotto e diretto da Kenneth Branagh (Assassinio sull’Orient Express, Assassinio sul Nilo), che è anche il protagonista insieme a un cast stellare che comprende Kyle Allen, Camille Cottin, Jamie Dornan, Tina Fey, Jude Hill, Ali Khan, Emma Laird, Kelly Reilly, Riccardo Scamarcio e Michelle Yeoh. Il film sarà disponibile in streaming su Disney+ a partire dal 22 novembre (i primi due capitoli sono già in piattaforma per tutti gli abbonati al servizio).
Assassinio a Venezia in streaming su Disney+ dal 22 novembre per tutti gli abbonati al servizio
Ambientato nell’inquietante Venezia del secondo dopoguerra, alla vigilia di Ognissanti, Assassinio a Venezia è un terrificante mistero che vede il ritorno del celebre investigatore Hercule Poirot. Ormai in pensione e in esilio volontario nella città più affascinante del mondo, Poirot partecipa con riluttanza a una seduta spiritica in un palazzo decadente e spettrale. Quando uno degli ospiti viene assassinato, il detective si ritrova in un mondo sinistro di ombre e segreti.
Questa la sinossi ufficiale di Assassinio a Venezia in streaming su Disney+ dal 22 novembre. Per il momento non vi sono conferme ufficiali riguardo un possibile quarto capitolo, ma il materiale di partenza non manca di certo. James Pritchard, CEO della Agatha Christie LTD nonché pronipote della scrittrice aveva affermato tempo fa che la decisione sarebbe dipesa dai risultati del terzo film. Quel che è certo è che con 33 romanzi dedicati ad Hercule Poirot non c’è il rischio di rimanere a corto di idee!