Scream VI, Neve Campbell ha visto solo adesso il film! Ed ha deciso di condividere la sua opinione

La star del franchise, Neve Campbell, esprime i suoi pensieri onesti su Scream VI dopo aver rifiutato di tornare nei panni di Sidney Prescott

Neve Campbell si è aperta su Scream VI, rompendo il silenzio sul suo coinvolgimento nel famigerato franchise slasher. Durante una tavola rotonda al Monster-Mania Con 57, la star ha finalmente svelato la sua reazione al sesto capitolo della serie, ambientato a New York. Nonostante l’attesa e la curiosità, Campbell ha confessato di aver visto il film solo di recente, rivelando la sua piacevole sorpresa riguardo al prodotto finito. “Mi ci è voluto un minuto, non so perché! Ma in realtà, pensavo che avessero fatto davvero un buon lavoro” ha ammesso la protagonista storica della saga, ma non finisce qui!

A Neve Campbell è piaciuto Scream VI

scream 6 neve campbell


Spyglass Media Group
Project X Entertainment
Radio Silence Productions

Parlando della potenza del cast e degli attori coinvolti, Campbell ha sottolineato il suo desiderio affinché il film riscuotesse successo: “Volevo che il film fosse bello, non è come se fossi seduta a casa mia dicendo: ‘Spero che faccia schifo, spero che non vada bene’. Mi importa che lo sia anche per voi ragazzi, so che amate questi film. Quindi, ho pensato che abbiano fatto un ottimo lavoro.”

Campbell, interprete principale nei primi quattro film come Sidney Prescott, ha poi spiegato l’assenza nel sesto episodio a causa di disaccordi sullo stipendio e la parità di trattamento. “Non siamo ancora arrivati a quel punto”, ha affermato, sottolineando che il rispetto di sé è fondamentale.

Sebbene il sequel sia riuscito ad ottenere consensi di critica e successo senza Campbell, Kevin Williamson e William Sherak hanno manifestato interesse nel riportarla in Scream 7. Le lodi positive di Campbell per il recente episodio gettano una luce di speranza sulla possibilità del suo ritorno nel franchise. Con il suo assente protagonismo, Scream VI esplora la scomparsa di Sidney e l’arrivo di un nuovo Ghostface a Manhattan, lasciando aperta la strada a un futuro ritorno dell’eroina.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *