The Marvels: qual è il futuro di Captain Marvel dopo il film? Ecco la risposta di Brie Larson
"Penso che ci sia ancora così tanto dentro Carol": la star di The Marvels Brie Larson anticipa il futuro di Captain Marvel
Brie Larson espone che ha ancora molte prospettive da esplorare nel ruolo di Carol Danvers e prefigura ulteriori avventure per il suo personaggio dopo The Marvels.
Nel 2016, durante uno dei pannelli più straordinari dei Marvel Studios al Comic Con di San Diego, Brie Larson fu una delle principali attrici che salì sul palco per confermare il suo impegno nel interpretare Carol Danvers nell’MCU. Tre anni dopo, la avremmo vista nel suo primo film da protagonista e per poi unirsi agli eroi iconici del franchise in Avengers: Endgame.
Dopo un’attesa prolungata e alcuni brevi cameo nei titoli di coda, l’attrice ritorna nell’MCU con The Marvels, dove Carol collabora con Kamala Khan e Monica Rambeau. Ma quale sarà il destino del personaggio dopo il film diretto da Nia DaCosta? In un’intervista con Entertainment Tonight, Larson ha anticipato il futuro di Carol, esprimendo la speranza di poter indossare nuovamente il costume dell’eroina:
“Non voglio che la Marvel mi richiami, ma c’è qualcosa. Sicuramente c’è qualcosa, per rispondere alla tua domanda, che vorrei dire, ma non lo farò. Sento che c’è ancora molto da esplorare in Carol. Essere parte di questa squadra l’ha aperta in modi nuovi, e l’ho davvero apprezzato per lei. L’ho amata nel modo in cui ha potuto abbassare le spalle e sentirsi libera dalla sensazione di portare su di sé tutta la responsabilità. Quindi penso che ci siano ancora molte strade da percorrere… È un personaggio fantastico con cui continuare a evolversi. È come se, mentre cresco io, cresca anche lei“.
Brie Larson rompe il silenzio sul flop di The Marvels
Brie Larson esprime fiducia nel suo futuro nell’MCU, una notizia positiva per i fan, nonostante le prestazioni deludenti al botteghino di The Marvels. Il film, diventato la produzione con il minor incasso nel fine settimana di apertura dell’intero franchise, è stato superato solo da L’incredibile Hulk del 2008.
Tuttavia, la prospettiva di Larson va oltre i numeri. In un’intervista con Radio Times, l’attrice si mostra entusiasta del lavoro svolto con il regista Nia DaCosta, insieme a Teyonah Parris e Iman Vellani. Nonostante le sfide di box office, Larson è felice del risultato e del percorso intrapreso come Carol Danvers:
“Mi sono divertita molto lavorando con Nia [DaCosta], Teyonah [Parris] e Iman [Vellani]. È stato un momento davvero felice, e sono così soddisfatta di ciò che abbiamo realizzato. Carol farà sempre parte di me. Ha cambiato la mia vita. Chi sono come persona sarà influenzato per sempre da lei. Quindi, non so cosa riserverà il futuro, ma so che sarà sempre con me”.