Venom 3: il film riprende le riprese e Tom Hardy festeggia
Venom 3 ha ripreso la produzione dopo la fine dello sciopero degli attori, e Tom Hardy si è affrettato a festeggiare
Il simbionte è tornato e Tom Hardy ha annunciato il suo ritorno sul set di Venom 3, dopo che la produzione è stata interrotta all’inizio di quest’anno a causa dello sciopero degli attori. Dopo 118 giorni di sciopero e intense trattative successive alla fine dello sciopero, AMPTP e SAG-AFTRA hanno finalmente raggiunto un accordo questo mese. Numerose produzioni, tra cui Venom 3, hanno ripreso le riprese.
Su Instagram, Tom Hardy ha condiviso una seconda immagine festante dal set, dedicando un momento per elogiare la regista del film, Kelly Marcel. Nel suo post, ha scritto:
“The Last Dance – fortunatamente siamo di nuovo sul set; desidero dedicare un momento per ringraziare tutti i team che hanno contribuito finora in questo viaggio, il nostro straordinario cast e crew, amici e famiglia. Abbiamo percorso una lunga strada, e nonostante le sfide che affrontiamo durante il lavoro, sembrano meno difficili quando ami ciò che fai e quando hai un materiale eccezionale e il supporto di tutte le parti, grazie a una grande squadra. Vorrei menzionare brevemente quanto sia orgoglioso del mio regista, co-sceneggiatore e caro amico Kelly Marcel. Vederla prendere il controllo di questo film è fonte di grande orgoglio; è davvero un onore. Eccoci pronti per un’avventura straordinaria!!!”
Sony Pictures dominerà la scena con Krave The Hunter e Madame Web nel 2024 Venom
Mentre Marvel Studios e DC si limiteranno a presentare solo due film sul grande schermo l’anno prossimo, ovvero Deadpool 3 e Joker: Folie à Deux, Sony Pictures offrirà tre pellicole ai propri fan. Il primo di questi sarà Madame Web, segnando il debutto di Dakota Johnson nel genere. La trama si concentra su Cassandra Webb, una paramedica dotata di capacità di chiaroveggenza.
Le sue visioni la collegano a tre giovani donne destinate a un destino straordinario, ma per realizzare quel futuro devono sopravvivere al presente che potrebbe minacciare le loro vite. Nel cast figurano anche Sydney Sweeney, Isabela Moner, Emma Roberts, Celeste O’Connor, Adam Scott, Tahar Rahim e Alana Monteiro. Il film, diretto da SJ Clarkson, arriverà nei cinema a Febbraio.
Il 30 agosto sarà la volta di Kraven the Hunter, con Aaron Taylor Johnson nel ruolo dell’iconico antagonista di Spider-Man, Sergei Kravinoff. La trama si concentra sul complicato percorso dell’immigrato russo per diventare il miglior cacciatore del mondo, indipendentemente dalle conseguenze. Nel cast figurano anche Russell Crowe, Alessandro Nivola, Ariana DeBose, Fred Hechinger, Christopher Abbott, Jessica Zhou e Murat Seven, tra molti altri. La regia è affidata a JC Chandor.
Purtroppo, Spider-Man: Beyond the Spider-Verse era originariamente previsto per il prossimo anno, ma è uscito dal programma a causa di ritardi nella produzione. Al momento, la data di uscita non è stata confermata, ma potrebbe avvenire nel 2025 o addirittura nel 2026.