5 film da vedere stasera in tv martedì 28 novembre
Scopriamo la programmazione di questa sera in tv
Scopriamo cosa prevede la programmazione di martedì 28 novembre. Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento.
[Attenzione: ricordiamo che le emittenti possono variare le programmazioni senza preavviso]
L’amore infedele – Unfaithful, Rai 4, ore 21:20
Edward e Connie Sumner (Richard Gere e Diane Lane) sembrano avere la vita perfetta; dopo anni di matrimonio il rapporto non sembra risentire del tempo e vivono la loro vita con il bambino, Charlie. Un giorno però Connie si scontra per strada con un giovane di origine francese Paul Martel (Olivier Martinez) che vende libri antichi. Tra i due scatta un’attrazione che ben presto si trasforma in una passione che nessuno dei due riesce a controllare. Dopo tanti mesi di relazione clandestina Connie, scopre che Paul frequenta un’altra donna, e anche Edward, insospettito dal comportamento distante della moglie, scopre la relazione tra i due…
L’altra verità, Rai 5, ore 21:15
Fergus Molloy (Mark Womack) è militare che torna a Liverpool per il funerale di un suo compagno Frankie (John Bishop). Dopo la funzione due suoi conoscenti, Haines (Jack Fortune) e Walker (Geoff Bell) responsabili della società per cui lavorava, gli fanno capire che la morte dell’amico vuole essere presentata come un incidente. Poco dopo la vedova di Frankie, Rachel (Andrea Lowe) gli consegna un pacchetto da Frankie stesso. Quando Fergus lo apre scopre una realtà che potrebbe mettere in discussione la morte del suo amico e sente di dover fare giustizia.
Colossal, Rai Movie, ore 21:10
Gloria (Anne Hathaway) è una scrittrice che ha perso il lavoro e la sua casa per via del suo alcolismo. Per cercare di rimettersi in sesto decide di tornare in New England, dove è cresciuta. Qui ritrova il suo migliore amico Oscar (Jason Sudeikis), proprietario del locale ereditato dal padre, che le offre di lavorare con lui. Gloria trascorre così tanto tempo con lui e non smette di bere, in più finisce sempre addormentata su una panchina nei pressi di un parco giochi per bambini. Nel frattempo in quelle stesse sere a Seoul compare uno spaventoso rettile gigante semina il panico. Ben presto si comprende che le azioni del mostro e quelle di Gloria sono collegate. Ma che cosa sta accadendo davvero?
Nessuno mi può giudicare, Sky Cinema Collection, 21:15
Alice (Paola Cortellesi) una donna benestante di Roma perde tutti i suoi privilegi quando suo marito muore e la lascia sommersa dai debiti. La donna allora è costretta a rimboccarsi le maniche, cercarsi un lavoro e una nuova casa per lei e il figlio di 9 anni. Il suo cameriere Aziz (Hassani Shapi) le trova un appartamento in periferia dove incontrerà persone in apparenza così diverse da lei, tra cui Giulio(Raoul Bova) Per il lavoro però non riuscendo a trovare nulla pensa di diventare una escort e chiederà l’aiuto di Eva(Anna Foglietta). Nonostante la sua vita cambi radicalmente Alice troverà persone nuove e speciali.
Letters to Juliet, Sky Cinema Romance, ore 21:00
Sophie Hall (Amanda Seyfried) è un’aspirante giornalista che decide di visitare l’Italia e la città di Verona. Ma mentre Sophie è entusiasta del viaggio il ragazzo Victor (Gael Garcia Bernal) è sempre preso da impegni lavorativi. Un giorno Sophie si trova nel cortile della Casa di Giulietta e nel muro dove gli amanti lasciano delle lettere per Giulietta trova una lettera di una giovane scritta 50 anni prima. La ragazza si chiamava Claire Smith (Vanessa Redgrave) che confessa di aver lasciato il giovane Lorenzo di cui era innamorata e con cui sarebbe dovuta fuggire. Sophie decide di rispondere a Claire e qualche tempo dopo Claire in persona si presenta a Verona accompagnata dal nipote Charlie. I tre partiranno quindi alla ricerca del famoso Lorenzo, non sapendo cosa li aspetta…