Le serie tv Netflix di dicembre 2023: le novità da non perdere
Dicembre sarà un mese ricco di novità per le serie tv da vedere su Netflix: ecco quelle da non perdere!
Dopo un autunno ricchissimo di titoli interessanti e di successo, si avvicina la fine dell’anno e il catalogo del gigante dello streaming è pronto per rinnovarsi ancora. L’ultimo mese dell’anno sarà denso di novità e le serie Netflix di dicembre 2023 promettono new entry attesissime e ritorni altrettanto degni di nota. Basti pensare al debutto dello spin-off de La casa di Carta, Berlino, o al gran finale di The Crown 6 (trovate qui la nostra recensione della prima parte di stagione). Vediamo qui di seguito le serie tv da non perdere a dicembre su Netflix.
Le novità da non perdere – Serie tv Netflix dicembre 2023
The Crown 6, Parte 2 (14 dicembre)
Tra le serie tv Netflix più attese a dicembre 2023 c’è senza ombra di dubbio la seconda parte della sesta stagione di The Crown. I nuovi episodi segnano la chiusura definitiva di uno dei titoli di punta della piattaforma streaming. La prima parte della sesta stagione ha convinto, con in primo piano il racconto di una delle vicende più tragiche nella storia della monarchia britannica: la morte di Diana, interpretata da Elizabeth Debicki. Certamente il gran finale sarà all’altezza delle aspettative.
Berlino (29 dicembre)
Nel suo periodo d’oro Berlino si riunisce a Parigi con un’abile banda per una delle sue rapine più ambiziose: rubare gioielli per un valore di 44 milioni di euro in una sola notte. Recita così la sinossi ufficiale di Berlino, attesissimo spin-off de La casa di carta, tra le serie tv Netflix dicembre 2023 da tenere d’occhio e da non perdere. Otto episodi per una prima stagione che segna il ritorno dell’amato personaggio interpretato da Pedro Alonso.
Di4ri 2, Parte 2 (6 dicembre) – Serie tv Netflix dicembre 2023
Dal 6 dicembre arrivano su Netflix i nuovi episodi della seconda parte della seconda stagione della serie teen Di4ri. Ancora una volta ciascun episodio si concentrerà su uno dei giovani protagonisti, alle prese con tematiche profonde e attuali e nuove emozioni.
Ambizione 2 (14 dicembre)
Con Ambizione 2 torniamo a seguire le vicende di Asli ambientate nel mondo del giornalismo. Un ambiente non semplice, caratterizzato da grande competitività e ricco di luci e ombre. La prima stagione della serie turca ha avuto un grande successo e per gli appassionati l’appuntamento con i nuovi episodi è di quelli da non perdere.
Sweet Home 2 (1 dicembre) – Serie tv Netflix dicembre 2023
È in arrivo venerdì 1° dicembre la seconda stagione della serie coreana dalla forte vena horror, con le vicende che riprenderanno esattamente dove si era interrotta la stagione di debutto. Basata sull’omonimo webtoon di Kim Kan-bi e Hwang Young-chan.
Yu Yu Hakusho (14 dicembre)
Dopo essere morto per un gesto di altruismo, il giovane Yusuke Urameshi diventa detective del Mondo degli Spiriti e inizia a indagare sui casi legati a uno yokai cattivo. Tra le serie tv da non perdere a dicembre su Netflix c’è anche questo nuovo adattamento live-action di un manga che ha conquistato gli appassionati esattamente come la versione animata. Le aspettative sono alte e tanta la curiosità: si tratterà di un esperimento riuscito? Per scoprirlo non resta che aspettare il 14 dicembre.
Ricky Gervais – Armageddon (25 dicembre) – Serie tv Netflix dicembre 2023
Dissacrante, controverso e geniale. L’umorismo di Ricky Gervais è unico nel suo genere e Netflix ha pronto un bel regalo di Natale per tutti gli estimatori del celebre stand-up comedian britannico. Tanti i temi affrontati in questo speciale da non perdere, come il politically correct, la famiglia, l’intelligenza artificiale e… la fine del mondo!