Marvel Zombies: Iman Vellani anticipa il suo ruolo nella prossima serie
La star di The Marvels, Iman Vellani, ha rivelato alcuni succosi aggiornamenti sul suo ruolo nella prossima serie Marvel Zombies Disney+
L’attrice Iman Vellani sembra aver solidificato la sua posizione come IL nuovo volto del Marvel Cinematic Universe, insieme al suo personaggio, Kamala Khan. Il debutto di Vellani sulla piattaforma è avvenuto con la serie Ms. Marvel su Disney+, e successivamente ha conquistato un pubblico ancora più ampio nel ruolo principale di The Marvels. Ora, si prepara a esplorare un nuovo capitolo nei contenuti MCU assumendo un ruolo chiave nella serie animata Marvel Zombies.
In un’intervista rilasciata a The Direct, Iman Vellani ha confermato lo stato attuale della serie, dichiarando: “Abbiamo completato tutto. È stato un’esperienza fantastica e divertente. Adoro il fatto che ci siano molti personaggi eccezionali in Marvel Zombies”.
Di cosa parla Marvel Zombies?
Abbiamo avuto un assaggio dell’ambiente Marvel Zombies nella quinta puntata della prima stagione di What If…?, dal titolo What If… Zombies?!. Quell’episodio ci ha catapultato in una realtà alternativa della Terra in cui Hank Pym ha trovato Janet van Dyne nel Regno Quantico durante gli eventi di Ant-Man and the Wasp. La scoperta fu che Janet era stata infettata da un virus che l’aveva trasformata in uno zombie. Hank riportò la Janet-zombie e l’infezione sulla Terra, desiderando un’Apocalisse Zombie che si diffuse rapidamente in tutto il globo. La serie Marvel Zombies si propone di ridefinire l’Universo Marvel, mentre una nuova generazione di eroi si batte contro la diffusione inarrestabile di uno zombificante flagello.
Iman Vellani ha affermato che la serie metterà Kamala Khan al centro di questa narrativa oscura, dichiarando: “Kamala è praticamente il fulcro dello spettacolo. Me l’hanno descritto come se fosse il ‘Frodo’ di questa storia, e io ho pensato: ‘È semplicemente fantastico’”.
Marvel Zombies è diretto dal produttore esecutivo Bryan Andrews e scritto dal produttore esecutivo Zeb Wells. L’uscita è prevista per il 2024 su Disney+.