5 film da vedere stasera in tv martedì 5 dicembre
Scopriamo la programmazione di questa sera in tv
Scopriamo cosa prevede la programmazione di martedì 5 dicembre. Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento.
[Attenzione: ricordiamo che le emittenti possono variare le programmazioni senza preavviso]
Film da vedere stasera in tv
La parte degli angeli, Rai 5, ore 21:15
A Glasgow Robbie (Paul Brannigan) viene condannato con l’accusa di pestaggio a 300 ore di lavori socialmente utili, ma la pena è indulgente in quanto sta per diventare genitore. Poco dopo infatti la fidanzata Leonie da alla luce Luke e Robbie decide di cambiare vita e mettere la testa a posto. Il responsabile che supervisiona l’attività di Robbie, Harry (John Henshaw) decide di portare i ragazzi in gita a distilleria ad una distilleria di Edimburgo dove il giovane scoprirà di saper degustare e riconoscere i vari tipi di whisky. Con gli amici scopre anche che verrà messa all’asta una pregiata botte di Malt Mill e decidono di provare a rubarla…
xXx: Il ritorno di Xander Cage, 20, ore 21:04
L’agente Augustus Gibbons (Samuel L. Jackson) si trova in Brasile per reclutare tra le sue file il calciatore Neymar Jr. (sé stesso). I due però rimangono vittima di una improvvisa esplosione causata da un’arma potente chiamata, vaso di Pandora. L’agente della CIA Jane Marke (Toni Collette) chiede aiuto al suo agente migliore, Xander Cage (Vin Diesel) che il compito di formare una squadra e recuperare l’arma che è ora in possesso di un’ex agente, Xiang (Donnie Yen). Cagre recluta la tiratrice scelta Adele Wolff (Ruby Rose), il pilota Tennyson (Rory McCann), l’esperta informatica Becky Clearidge (Nina Dobrev) e Harvard Zhou (Kris Wu). Il gruppo raggiunge l’isola dove si trova Xiang e tutti capiscono ben presto di essere solo pedine di un gioco più grande…
Il Diario di Bridget Jones, TwentySeven, ore 21:10
Bridget Jones (Renée Zellweger) è una trentenne single, insoddisfatta e in cerca dell’amore circondata dai suoi amici Jude, Shazzer e Tom. Bridget ha una cotta per il suo capo Daniel Cleaver (Hugh Grant) che però non ricambia. Quando Bridget si reca alla festa di Capodanno della madre incontra Mark Darcy (Colin Firth)un affascinante e introverso avvocato. L’incontro tra i due non lascia Bridget indifferente e inizia a scrivere tutto ciò che prova in un diario. Inaspettatamente Daniel si dimostra interessato a lei e iniziano a frequentarsi. Qualche tempo dopo però la donna scopre non solo che Daniel si comporta con lei esattamente come con tutte le altre donne, ma che era anche un vecchio amico di Mark…
Top Gun: Maverick, Sky Cinema Uno, ore 21:15
Sequel dell’iconico Top Gun Tom Cruise riprende il ruolo di Pete “Maverick” Mitchell. Dopo tanti anni l’uomo continua a rifiutare una promozione perché desidera ancora volare; viene chiamato a ad addestrare una squadra speciale di allievi dell’accademia Top Gun. Tra di loro c’è, il Tenente Bradley Bradshaw (Miles Teller),”Rooster”, figlio del suo vecchio compagno di volo Nick Bradshaw “Goose”. La nuova missione sarà una grande sfida per Maverick, sia per il suo futuro che per il passato con cui dovrà fare i conti.
2001: Odissea nello spazio, Sky Cinema Drama, ore 23:10
Film capolavoro di Stanley Kubrick inizia con un gruppo di scimmie che trova un misterioso monolite nero e cambia radicalmente iniziando a comportarsi come se fossero parte della civiltà umana. Milioni di anni dopo, il presidente del Comitato Nazionale Americano per l’Astronautica, Heywood Flyod (William Sylvester) viene inviato sulla Luna, dove è stato ritrovato un oggetto simile al monolite che ha modificato il comportamento delle scimmie. Colpito dai raggi solari emette un segnale radio verso Giove; ed è proprio lì che diciotto mesi dopo arriva l’astronave Discovery One con il comandante David Bowman (Keir Dullea) e il suo vice Frank Poole (Gary Lockwood). Il viaggio verso è supervisionato dall’intelligenza artificiale HAL 9000, che però prende una piega inaspettata…