Barbie, Timothée Chalamet commenta il suo ruolo mancato nel blockbuster di Greta Gerwig
Timothée Chalamet scherza sul suo 'rifiuto' come Ken in Barbie: il cameo mancato che avrebbe potuto essere
Timothée Chalamet ha condiviso un aneddoto divertente sul suo presunto cameo mancato in Barbie, scherzando sul fatto che avrebbe potuto apparire come una versione “rifiutata” di Ken. Il film di Greta Gerwig è diventato un fenomeno culturale del 2023, raggiungendo un incasso globale di oltre 1 miliardo di dollari. Tuttavia, per i fan attenti, è stato sorprendente scoprire che Chalamet e la sua collega Saoirse Ronan non facevano parte della pellicola, nonostante la loro collaborazione in precedenti film della regista come Piccole Donne e Lady Bird. Chalamet ha rivelato durante un’apparizione che c’era un’idea di includerli nel film, ma la loro presenza è stata scartata.
Perché Timothée Chalamet non è in Barbie?
“Non so quale sarebbe stato il cameo. Forse sarebbe stato uno dei Ken o delle Barbie rifiutati”, ha scherzato l’attore. “Non Alan! Forse c’è stato un francese rifiutato lungo la strada.” Il motivo per cui Timothée Chalamet non è apparso in Barbie? Greta Gerwig aveva inizialmente pianificato di inserire sia Chalamet che Ronan, ma ciò non è stato possibile a causa di conflitti di programmazione.
La regista ha spiegato: “Sarebbe stato un cameo speciale. Avrei anche fatto un cameo speciale con Timmy. Entrambi non potevano farlo ed ero così seccata. Li amo così tanto, mi sembrava di fare qualcosa senza i miei figli. Voglio dire, non sono la loro mamma, ma in un certo senso mi sento come la loro mamma.”
Nel film Barbie, ambientato a Barbie Land, l’essere perfetto è la norma, a meno che tu non abbia una crisi esistenziale o, come ironicamente suggerisce Chalamet, tu sia un “Ken rifiutato”. La pellicola vede come protagonisti Margot Robbie e Ryan Gosling, insieme a un cast che include America Ferrera, Kate McKinnon, Michael Cera, Ariana Greenblatt, Issa Rae, Rhea Perlman e altri. Diretto da Gerwig, il film promette di offrire un’esperienza avvincente e divertente nel mondo di Barbie.