John Cena sarà in Deadpool 3? Un post Instagram scatena la curiosità dei fan
Cameo in vista per John Cena in Deadpool 3?
Deadpool 3 è uno dei film più attesi della prossima stagione cinematografica. Addirittura è il più atteso di tutti stando alla classifica stilata da Fandango a partire da un sondaggio cui hanno partecipato migliaia di spettatori. E con l’attesa si susseguono voci su possibili camei nel film che grazie alla Saga del Multiverso potrebbe permettere a vari personaggi di fare la loro comparsa. Naturalmente già sappiamo della presenza del Wolverine di Hugh Jackman accanto a Ryan Reynolds, ma ora un post Instagram di John Cena ha scatenato la curiosità dei fan dando vita a una nuova ondata di speculazioni. Nella giornata di sabato 16 dicembre la star di Peacemaker ha condiviso sul suo profilo Instagram la foto ufficiale che ritrae Reynolds e Jackman nei panni di Deadpool e Wolverine. Nessun commento e nessuna didascalia al post che potete vedere in calce al nostro articolo. Cosa potrebbe voler dire?
Cameo in vista per John Cena in Deadpool 3?
L’immagine condivisa da John Cena è la prima foto ufficiale di Deadpool 3 e il fatto che l’ex wrestler l’abbia postata sul suo Instagram ha acceso la curiosità dei fan. Sono in molti infatti ad avere ipotizzato che l’attore potrebbe essersi unito al cast del film Marvel. Per il momento l’ipotesi che John Cena entri a far parte del Marvel Cinematic Universe non può essere in alcun modo confermata ufficialmente, mentre è certo che l’attore tornerà a vestire i panni di Peacemaker nella seconda stagione della serie DC. Il boss dei DC Studios James Gunn è attualmente al lavoro sulla sceneggiatura dei nuovi episodi e dovrà passare ancora un bel po’ di tempo prima dell’uscita della seconda stagione dello show.
Recentemente Cena è stato protagonista di un divertentissimo cameo in Barbie di Greta Gerwig nel ruolo di Ken tritone. E chissà che la sua prossima apparizione speciale non possa essere proprio in Deadpool 3. Improbabile, ma non impossibile. E voi che ne pensate?
Visualizza questo post su Instagram