Super Mario Bros: Jack Black rivela la sua proposta per un sequel del film
Jack Black, che ha doppiato Bowser in Super Mario Bros, ha un titolo e una storia per un possibile sequel
Jack Black è coinvolto nella sezione dedicata al film The Super Mario Bros, che potrebbe aprire la strada ad un possibile sequel. Nonostante il grande successo del film con oltre 1,36 miliardi di dollari incassati, al momento non ci sono annunci ufficiali riguardo a The Super Mario Bros 2.
Parlando con Variety, Black, la voce di Bowser nel primo film, ha confermato di non aver ancora ricevuto comunicazioni da Nintendo e Illumination riguardo al possibile seguito. Tuttavia, ha sottolineato che non è autorizzato a discutere di dettagli potenziali. Esplorando l’idea di un nuovo musical nel secondo film, simile al prossimo sequel di Joker, l’attore ha dichiarato che al momento c’è silenzio radio da parte degli interessati. Inoltre ha suggerito che il titolo potenziale per il prossimo film potrebbe essere La vendetta di Bowser, aggiungendo che l’approccio potrebbe essere simile a quello che Todd Phillips sta esplorando con Joker 2.
Peaches ha rappresentato un momento speciale in Super Mario Bros
Black potrebbe percepire la reazione al successo della sua canzone “Peaches” come indicativo del suo stato d’animo. Ha documentato la performance della canzone insieme a Aaron Horvath, Michael Jelenic, Eric Osmond e John Spiker. Va notato che la canzone non faceva originariamente parte della colonna sonora del film e la sua stesura non era stata completata prima della fine della produzione.
L’attore ha condiviso la sorpresa nel vedere che la canzone è stata mantenuta nel film, poiché di solito preferisce separare la sua musica dai progetti cinematografici, a meno che non sia stato concordato in precedenza. Rivelando il processo di creazione della canzone, ha spiegato che ha proposto un’idea di 30 secondi, l’ha sviluppata con testi e melodia, e la produzione del film è rimasta entusiasta, decidendo di includerla.
Il cast eccezionale del film include Chris Pratt come Mario, Charlie Day nei panni di Luigi e Anya Taylor-Joy è stata Peach. Horvath e Jelenic hanno diretto il film, mentre la sceneggiatura è stata curata da Matthew Fogel. La trama segue Mario e Luigi che rimangono coinvolti in una battaglia per difendere il Regno dei Funghi della Principessa Peach contro l’esercito Koopa di Bowser.