5 film da vedere stasera in tv martedì 19 dicembre
Scopriamo la programmazione di questa sera in tv
Scopriamo cosa prevede la programmazione di martedì 19 dicembre. Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento.
[Attenzione: ricordiamo che le emittenti possono variare le programmazioni senza preavviso]
Film da vedere stasera in tv
Bridget Jones’s Baby, TwentySeven, ore 21.10
Dopo la fine della sua relazione con Mark Darcy (Colin Firth), Bridget Jones (Renée Zellweger) decide di dedicarsi completamente al lavoro. Durante un weekend con l’amica Miranda (Sarah Solemani), Bridget incontra l’affascinante Jack Qwant (Patrick Dempsey). Tra i due scatta qualcosa e trascorrono una notte insieme. Il weekend successivo, Bridget incontra nuovamente Darcy con cui nonostante la storia sia terminata, non può negare di avere ancora una connessione. Spinti da questi sentimenti reciproci i due si concedono un’ultima notte insieme. Ben presto però Bridget scopre di essere incinta e non sa chi sia il padre del bambino. Non può fare delle analisi preliminare e chiede quindi l’aiuto della dottoressa Rawlings (Emma Thompson) per nascondere il segreto. Peccato che Mark e Jack scoprano la verità e la possibilità di diventare padri li spinge a volersi prendere cura del bambino. Ma chi sarà il padre e soprattutto a chi è davvero legata Bridget?
Paddington, La 5, ore 21:00
Nel periodo delle grandi esplorazioni il britannico Montgomery (Tim Downie) giunge in Perù e scopre una particolare specie di orsi che, sorprendentemente, possono comprenderlo e sanno parlare. Affascinato l’uomo decide di insegnare a Lucy e Pastuzo – i due orsi – tutto ciò che sa e li invita a visitarlo a Londra dove saranno ben accolti. Anni dopo però un terribile terremoto distrugge la loro casa e Lucy decide di mandare a Londra il loro nipotino. Questo giunto in città non viene accolto come; solo la famiglia Brown, la sera del suo arrivo decide di aiutarlo, dandogli il nome della stazione dove lo hanno trovato: Paddington. Henry Brown (Hugh Bonneville) non è molto convinto ma la moglie Mary (Sally Hawkins)e i suoi due figli gli faranno cambiare idea e con il tempo impareranno ad apprezzare il piccolo orsetto combinaguai.
La Tenerezza, Sky Cinema Drama – Ore 21:00
In un palazzo di Napoli vive Lorenzo (Renato Carpentieri) un famoso avvocato dalla brillante carriera. L’uomo dopo una carriera che ha risentito spesso del suo carattere bizzarro, è in disgrazia e anche con i figli non ha un buon rapporto: Saverio (Arturo Muselli) il più giovane non gli mostra interesse mentre Elena (Giovanna Mezzogiorno) soffre per la situazione del padre. Nonostante questo tra i due i rapporti sono sempre complicati dopo la morte della moglie che lui tradiva spesso. Ma la vita di Lorenzo viene scossa dall’arrivo dei nuovi vicini, una coppia – Fabio (Elio Germano) e Michela (Micaela Ramazzotti) con due bambini – che così diversi da lui e così spaesati in un luogo come Napoli lo portano a scoprire nuovi aspetti della vita e a rivalutare i suoi rapporti con le persone che contano…
Notting Hill,Sky Cinema Romance, ore 21:00
William Thacker (Hugh Grant) è il proprietario di una libreria di Notting Hill; la sua è una vita relativamente tranquilla fino a quando non incontra l’attrice Anna Scott (Julia Roberts) che entra nella sua libreria. Colto alla sprovvista da questo incontro, Will le rovescia del succo d’arancia e per farsi perdonare la invita nel suo appartamento per cambiarsi. Qui Anna lo bacia e tra i due nasce qualcosa; iniziano a vedersi fino a che il rapporto non si trasforma in qualcosa di più serio. I due però appartengono a dei mondi troppo diversi e nonostante il destino li riporti spesso sulla stessa strada non riescono a tornare insieme. È solo questione di tempo o non sono stati scelti dal destino?
Il laureato, Sky Cinema Romance – Ore 23:10
Tratto dall’ omonimo di Charles Webb, il film racconta la storia di Benjamin Braddock (Dustin Hoffman) che dopo essersi laureato torna a casa. Qui tutti si congratulano con lui per il traguardo raggiunto ma il giovane si sente a disagio. Mrs. Robinson (Anne Bancroft), moglie di un collega del padre di Benjamin insiste perché il giovane la accompagni a casa e qui cerca di sedurlo. Nonostante i primi tentativi di respingerla alla fine Benjamin cede all’attrazione per la donna e inizia una relazione con lei. Le cose si complicano quando i suoi genitori lo esortano ad uscire con Elaine, la figlia di Mrs Robinson.