Rebel Moon – Parte Due: La sfregiatrice, il primo spettacolare trailer del film
Le prime immagini di Rebel Moon - Parte Due nel teaser trailer ufficiale
Rebel Moon Parte Due: La sfregiatrice si svela nel primo teaser trailer, che anticipa le immagini di quello che vedremo su Netflix a partire dal prossimo 19 aprile. La sfregiatrice è il sequel della Parte Uno di Rebel Moon, Figlia del fuoco che, al momento in cui scriviamo occupa il primo posto nella classifica dei film più visti sulla piattaforma. Anche se le recensioni di questo primo capitolo introduttivo sono piuttosto tiepide, il pubblico sembra essersi appassionato a questa nascente epopea. Zack Snyder ha dato vita a un nuovo ambizioso universo che segue le vicende di Kora (Sofia Boutella), intenzionata a combattere Re Balisarius e il Pianeta Madre con un esercito di ribelli. E nel primo capitolo vediamo la protagonista mettere insieme questa squadra sino ad un finale aperto (trovate qui la nostra spiegazione) che spiana il terreno per Rebel Moon Parte Due. La sfregiatrice sarà un film di guerra e le prime immagini del trailer vanno proprio in questa direzione. Potete vedere il trailer in calce al nostro articolo.
Tutto quello che rivela il primo trailer di Rebel Moon Parte due, dal 19 aprile su Netflix
Il trailer di Rebel Moon Parte Due si apre con un voiceover che racconta come l’incubo peggiore del Pianeta Madre sia la nuova squadra di ribelli, riunitasi su Veldt, pronta per combattere e difendere tutto ciò che ama. E le immagini mostrano gli abitanti del pianeta agricolo prepararsi per quella che si preannuncia come una battaglia epica. Oltre alla guerra tra le forze di Balisarius e i guerrieri di Kora, nel sequel scopriremo molto di più della backstory della protagonista, ma non è tutto. Il trailer rivela che ci sarà un altro personaggio che conosceremo in modo più approfondito: quello dell’ex generale Titus, interpretato da Djimon Hounsou.
Figlia del fuoco e La sfregiatrice hanno il compito di introdurre quello che dovrebbe diventare un universo espanso che si potrebbe ampliare con un terzo film, una serie tv prequel animata, dei fumetti e molto di più. La longevità del nuovo progetto di Zack Snyder è strettamente legata al gradimento del pubblico e dai risultati ottenuti dai primi due film che, come sappiano, sono stati girati uno dopo l’altro. Il trailer della Parte Due di Rebel Moon anticipa un sequel molto più ricco di azione e più concentrato sull’evoluzione dei personaggi. Due dati non da poco, che potrebbero colpire maggiormente gli spettatori e spianare la strada per questo universo nascente.