Percy Jackson: il feedback positivo della prima stagione fa ben sperare per il rinnovo
La serie è disponibile su Disney+
La prima stagione di Percy Jackson sta ottenendo un feedback positivo da parte dei fan, facendo ben sperare per il rinnovo della serie disponibile su Disney+. A dichiararlo è il co-produttore e sceneggiatore del prodotto tratto dalla saga romanzesca, Rick Riordan, al podcast Happy Sad Confused. Le parole di Riordan:
Stiamo facendo il possibile per prepararci nel caso in cui dovessimo ottenere il via libera. Non sappiamo ancora se ci sarà una seconda stagione, non è ufficiale, ma stiamo ricevendo dei fantastici feedback da ogni parte. Quindi se fossi l’Oracolo direi che gli auspici sono ottimi. Abbiamo iniziato a buttare giù delle idee su quelli che potrebbero essere gli episodi della seconda stagione, ma questo è tutto quello che possiamo fare adesso finché non avremo il via libera
Percy Jackson: il feedback positivo della prima stagione fa ben sperare per il rinnovo
Adattamento della saga letteraria da 30 milioni di copie solo in Usa e tradotta in 37 lingue, la serie racconta la storia fantastica del semidio Percy, un adolescente dei giorni nostri, che ha appena iniziato a fare i conti con i suoi poteri soprannaturali quando il dio del cielo Zeus, lo accusa di aver rubato il suo fulmine. Percy dovrà attraversare l’America per trovarlo e riportare l’ordine nell’Olimpo. Riordan e Jon Steinberg hanno scritto il pilot di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo, per la regia di James Bobin. Steinberg e il suo partner di produzione Dan Shotz supervisionano la serie tv e saranno anche produttori esecutivi insieme a Bobin, Rick Riordan, Rebecca Riordan, Bert Salke, Monica Owusu-Breen, Jim Rowe e Ellen Goldsmith-Vein, Jeremy Bell e DJ Goldberg del Gotham Group.