Ocean’s 11, Margot Robbie risponde ai commenti di George Clooney sul prequel
Margot Robbie è lusingata dal fatto che George Clooney pensi che interpreterà la madre di Danny Ocean nel prossimo prequel
Margot Robbie ha messo a tacere i genitori di Danny Ocean. In che modo? Durante un incontro con i co-fondatori della società di produzione LuckyChap, Tom Ackerley e Josey McNamara, Robbie ha affrontato la notizia secondo cui George Clooney pensava: “Ha senso”, quando ha saputo che Robbie avrebbe potuto interpretare la madre di Danny Ocean nel prossimo prequel di Ocean’s Eleven. Di seguito, la dichiarazione integrale dell’attrice sulla risposta di George Clooney.
Margot Robbie risponde ai commenti di George Clooney sul film prequel di Ocean’s 11
Robbie ha detto nell’intervista:
Onestamente, sono così felice di sentirlo. Questo è un elogio estremamente alto. Wow, che emozione!
Ackerley ha risposto dicendo: “Questo non era un punto della trama che abbiamo confermato o smentito. Stiamo ancora lavorando alla sceneggiatura.” Un report esclusivo ha rivelato, inoltre, che il prequel di Ocean’s Elevensi intitolerebbe Oceans. Friedman ha anche riferito che Robbie e il co-protagonista di Oceans, Ryan Gosling, avrebbero interpretato i genitori di Danny (Clooney) e Debbie (Sandra Bullock) Ocean. Robbie ha aggiunto nella stessa intervista “Non so chi saranno o non saranno i suoi genitori alla fine”.
Si pensava che Margot Robbie e Ryan Gosling avrebbero interpretato i genitori di Danny e Debbie Ocean nel prossimo prequel. Tuttavia, Robbie e uno dei co-fondatori di LuckyChap, Tom Ackerley, ha smentito la notizia. Potrebbe essere che stiano semplicemente cercando di confondere i fan, quindi non sapranno cosa aspettarsi nel prequel di Ocean’s Eleven? O potrebbe essere che il report fosse impreciso? Il co-fondatore di LuckyChap, Josey McNamara, ha detto nella stessa intervista: “Vorrei poter essere sui canali di gossip da cui provengono tutte queste informazioni.” Robbie ha aggiunto “Ho letto anche tante cose che non sono vere. “Margot Robbie lo sta dicendo!” E io dico: “Non è vero al 100% e non l’ho mai nemmeno sentito dire”.