America Ferrera, la star di Barbie arriva fino al… Marvel Cinematic Universe!
Il casting per la terza stagione di What If...? include America Ferrera, che segna il suo debutto nell'MCU
In vista della terza stagione della serie animata del Marvel Cinematic Universe What…if?, un’anteprima ha rivelato uno sguardo ai prossimi episodi con personaggi affermati dell’MCU come Red Guardian (David Harbour), Bucky Barnes (Sebastian Stan) e Bill Foster (Laurence Fishburne). Il video ha anche rivelato una sbirciatina a Ranger Morales, un nuovo personaggio nell’ampio universo Marvel in continua espansione. Ma non finisce qui! Secondo i membri della squadra di creativi dietro What If…?, ci sarebbe una conferma riguardo la presenza di America Ferrera, che fornirebbe la voce del Ranger Morales. Di ciò, sicuramente, non si può dire che il capo degli sceneggiatori A.C. Bradley non sia entusiasta! L’emozione per la presenza dell’amata e grande Barbie fan è, dunque, ai massimi livelli!
America Ferrera entra nel Marvel Cinematic Universe grazie alla serie animata What if…?
“È fantastica”, ha detto Bradley di America Ferrera. “Sono così felice che riceva i suoi fiori quando si tratta di Barbie, perché – non dovrei dirlo, ma ehi, non lavoro più alla Marvel – Barbie era la mia film preferito dell’anno, il mio film di supereroi preferito, perché Barbie è un’eroina. E lo è anche America. Questo è stato il migliore. Quindi, siamo così felici che sia stata disposta a partecipare e a interpretare questa parte in questo episodio di What if…?. Era così adorabile.”
Il ruolo di America Ferrera in Barbie potrebbe essere il suo ruolo più importante finora. È nota anche per i suoi ruoli nelle serie TV di successo Ugly Betty e Superstore, ed è apparsa in altri film come 4 amiche e un paio di jeans, Matrimonio in famiglia. Ferrera lavorerà anche come doppiatrice per il prossimo film di avventure spaziali della Pixar, Elio. Tuttavia, non è ancora apparsa nel Marvel Cinematic Universe.
La terza stagione di What If…? non ha ancora una data di première, ma le due stagioni precedenti sono in streaming su Disney+.