Arcane: online il teaser trailer della seconda stagione
I nuovi episodi arriveranno su Netflix a novembre
Netflix ha rilasciato online il primo teaser trailer della seconda stagione di Arcane, in arrivo in streaming nel mese di novembre. Arcane esplora il delicato equilibrio tra la ricca città di Piltover e il lato squallido di Zaun. Le tensioni tra queste due città-stato giungono a un punto di rottura con la creazione di Hextech, che ciascuno può utilizzare per controllare l’energia magica a Piltover. Intanto a Zaun una nuova droga chiamata shimmer trasforma gli umani in mostri. La rivalità tra le città divide famiglie e amici mentre Arcane porta in vita le relazioni che plasmano alcuni tra i più popolari campioni di League of Legends come Vi, Jinx, Caitlyn, Jayce e Viktor. Ispirata al mondo del videogioco League of Legends, la serie animata presenta un complesso universo caratterizzato da decisioni morali, animazione mozzafiato e narrazione carica di suspense.
Arcane: online il teaser trailer della seconda stagione
Nel corso di un’intervista con Deadline, I co-creatori Christian Linke e Harry Lloyd hanno definito questa serie come una sorta di lettera d’amore alla comunità di League of Legends. Ecco cosa hanno dichiarato:
Siamo felicissimi del modo in cui è stata accolta la prima stagione di Arcane e stiamo lavorando insieme a Riot e Fortiche per sviluppare una seconda stagione. Mi interessa che tutte le persone che lavorano a questo progetto siano convinte di essere impegnate con la realizzazione del miglior progetto della loro vita!