M3GAN 2.0, il sequel del film Blumhouse vedrà il ritorno di Violet McGraw nei panni di Cady

La star dodicenne di M3GAN ha recentemente confermato che tornerà per riprendere il suo ruolo nel prossimo sequel horror

La star bambina Violet McGraw ha confermato che tornerà per riprendere il ruolo di Cady nel prossimo sequel horror M3GAN 2.0. Rilasciato nel 2022, M3GAN ha visto McGraw interpretare una giovane ragazza a cui viene regalata una bambola da sua zia dopo la tragica morte dei suoi genitori. Soprannominata ‘M3GAN’ per Android generativo Model 3, la bambola dotata di intelligenza artificiale diventa presto consapevole di sé, portando a risultati disastrosi ed è pronta a tornare a gennaio 2025.

Violet McGraw tornerà in M3GAN 2.0

m3gan 2

M3GAN. Blumhouse Productions
Atomic Monster Productions
Divide/Conquer

Si unirà ad Allison Williams (Gemma) e Amie Donald (la bambola assassina), confermate per tornerare per il sequel. Parlando al suo ritorno nei panni di Cady, McGraw ha detto che sta “morendo” dalla voglia di scoprire cosa accadrà nel nuovo film:

Sì, torno. Sono molto entusiasta di filmare M3GAN 2.0. Sto letteralmente morendo dalla voglia di sapere cosa succede. Non vedo l’ora di riunirmi con tutto il cast e la troupe.

M3GAN ha incassato 30,4 milioni di dollari durante il fine settimana di apertura del 2022, arrivando secondo dietro Avatar: La via dell’acqua. Ha continuato a guadagnare l’incredibile cifra di 181 milioni di dollari contro un budget di soli 12 milioni di dollari, rendendolo un grande successo per la Universal Pictures e Blumhouse. Il sequel è stato confermato nel gennaio 2023 dal regista Gerald Johnstone, che ha ammesso di sentire la pressione dopo il successo del primo film. Non è stato annunciato ufficialmente se tornerà a dirigere il secondo film.

Prodotte sia da Blumhouse che da Atomic Monster, le due società si sono fuse in un’unica sola entità. Jason Blum e James Wan uniranno ancora una volta le forze per produrre una serie di nuovi film horror, incluso l’atteso sequel che è ora nelle prime fasi di produzione. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *