Deadpool, svelata la data d’uscita del primo trailer del trequel!
Deadpool 3, l'unico film dell'MCU che sarà presentato in anteprima nel 2024, ha grandi piani per il suo primo trailer di debutto
Deadpool 3 darà inizio alle sue anteprime durante la domenica del Super Bowl, mentre il prossimo blockbuster del Marvel Cinematic Universe prevede di svelare il suo primo trailer durante la NFL. La Marvel deve ancora confermare una data di uscita per il primo trailer, ma il Super Bowl è tradizionalmente il palcoscenico dove molti film presentano il loro primo o ultimo trailer prima delle anteprime cinematografiche. Nel Super Bowl LVII dello scorso febbraio, Guardiani della Galassia Vol. 3 ha rilasciato un trailer prima della sua uscita cinematografica in maggio.
Deadpool 3 vedrà il debutto del primo trailer al Super Bowl
Il trequel di Deadpool sarà l’unico film dell’MCU ad essere presentato in anteprima nel 2024, con Ryan Reynolds che riprenderà il suo ruolo del protagonista e Hugh Jackman che fa il suo ritorno nei panni di Wolverine da Logan del 2017. Deadpool 3 è stato indicato come il film più atteso del 2024 in base a un recente sondaggio, segnando una deviazione tonale per l’MCU data la sua classificazione R.
Il prossimo trailer potrebbe anche fornire risposte o indizi più approfonditi alle domande che i fan dell’MCU si pongono da tempo. In particolare, il titolo ufficiale di Deadpool 3 per scopi di marketing è Film Deadpool senza titolo, suggerendo che il titolo ufficiale sarà presto rivelato. Inoltre, ci sono sempre più voci riguardo a cameo di celebrità nel trequel, un argomento anticipato da mesi sia da Reynolds che dal regista Shawn Levy.
Anche se né Reynolds né Levy hanno confermato o smentito tali voci, è stato ampiamente riportato che Deadpool 3 vedrà il vincitore del Grammy Walker Scobell interpretare Kidpool, mentre la stella di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo Taron Egerton assumerà il ruolo di una variante di Wolverine. Inoltre, si dice che l’attrice Halle Berry riprenderà il ruolo di Storm nel film. Ulteriori speculazioni indicano che Taylor Swift possa fare un’apparizione travestito da Dazzler.