5 film da vedere stasera in tv mercoledì 17 gennaio
Scopriamo la programmazione di questa sera in tv
Scopriamo cosa prevede la programmazione di mercoledì 17 gennaio. Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento.
[Attenzione: ricordiamo che le emittenti possono variare le programmazioni senza preavviso]
Film da vedere stasera in tv
Mechanic: Resurrection, Italia 1, ore 21:20
Arthur Bishop (Jason Statham) è un ex sicario che riusciva a far passare gli assassini come incidenti; dopo essersi ritirato e aver chiuso con questo lavoro, viene ricontattato misteriosamente da Renee Tran(Rhatha Phongam) che vuole assoldarlo per uccidere tre persone. Non fidandosi della richiesta scappa in Thailandia dalla sua amica Mei (Michelle Yeoh) per cominciare a fare delle ricerche, scopre che in realtà a volerlo assoldare è un tale di nome Riah Crain (Sam Hazeldine). Ma perché ha dato questa missione e soprattutto come ha fatto a trovarlo?
Gran Torino, Iris, ore 21:00
Walt Kowalski (Clint Eastwood) è un reduce della guerra di Corea e ora lavora come meccanico in pensione. Il suo carattere scontroso lo allontana da tutti, anche dai figli a cui ha nascosto di avere un tumore ai polmoni. L’unica cosa che sembra essere preziosa è la sua Gran Torino del 1972. La sua vita prende una nuova piega quando un giorno difende da alcuni malviventi i suoi vicini di casa, una famiglia asiatica di etnia Hmong. Nel farlo conquista la stima e il rispetto dell’intera comunità Hmong cosa che sembra scalfire leggermente la sua corazza; la situazione precipita quando il figlio dei vicini Thao – come rito di iniziazione per entrare in una gang – prova a rubare la macchina e la famiglia per punizione lo spedisce per una settimana alle dipendenze di Walt…film da vedere stasera in tv, Warner Bros. Pictures, Village Roadshow Pictures, Double Nickel Entertainment, Malpaso Productions,
Crazy, Stupid, Love, La5, ore 21:10
Cal Weaver (Steve Carell) è sposato con Emily (Julianne Moore) con cui ha tre figli. La loro vita sembra perfetta fino a quando la moglie confessa un tradimento e chiede il divorzio. Sconvolto dalla notizia inizia a frequentare dei locali notturni per annegare il suo dolore e qui conosce l’affascinante Jacob Palmer (Ryan Gosling) che si offre di aiutarlo a ritrovare la sua virilità e dargli consigli su come conquistare le donne. Nel frattempo anche il mondo intorno a lui comincia a cambiare: il figlio Robbie si innamora delle babysitter che però è innamorata di una persona che non può avere; la figlia Hannah (Emma Stone) invece si avvicina e infatua di una persona che Cal non avrebbe mai sospettato e non vede adatta a lei…
Magic Mike – The Last Dance, Sky Cinema Romance, ore 21:00
Terzo capitolo della saga che vede Mike (Channing Tatum) tornare sul palco dopo una pausa durante la quale ha perso tutti i suoi soldi e ha lavorato come barista. Deciso a tornare al suo vecchio lavoro si reca a Londra con la ricca Maxandra Mendoza (Salma Haye); la donna gli propone un’allettante offerta ma Mike ha bisogno di aiuto e deve quindi trovare in poco tempo altri ballerini che lo supportino.
Cuori ribelli, Sky Cinema Romance, ore 22:55
Ambientato a fine 800 racconta le vicende di due giovani irlandesi, Joseph Donnelly(Tom Cruise) e Shannon Christie (Nicole Kidman). Quando la famiglia di Joseph viene sfrattata dalla sua abitazione perché non più in grado di pagare l’affitto, il giovane decide di dare fuoco all’immobile ma desiste quando incontra Shannon, la figlia del proprietario. Tra i due scatta un’intesa immediata e scoprono di avere lo stesso desiderio: lasciarsi l’Irlanda alle spalle e cercare fortuna in America. Riescono ad imbarcarsi e arrivare nella terra promessa, ma qui tra le molte difficoltà, dovranno anche fingere di essere fratello e sorella, soffocando la passione che nel frattempo tra di loro è divampata.