Scream 7, Melissa Barrera commenta il suo addio al franchise e quello di Jenna Ortega
Scream 7 è stato afflitto da diversi problemi e l'ex star Melissa Barrera ha discusso della sua uscita dal franchise
L’allontanamento di Melissa Barrera da Scream VII e l’ulteriore abbandono di Jenna Ortega hanno gettato la produzione nel caos. Nonostante l’incertezza sul futuro del franchise horror, Barrera ha discusso della sua uscita dal film in una recente intervista con Rolling Stone.
Melissa Barrera e l’addio al franchise dopo il successo di Scream 6
Barrera ha affrontato dettagliatamente la svolta “scioccante” degli eventi che hanno portato al collasso di Scream 7 in pochi giorni. L’attrice ha dichiarato:
Non sono la prima persona a cui è successo, ma è stato scioccante. Non so nemmeno cosa dire. Penso che tutto quello che è successo sia stato molto trasparente, da entrambe le parti. So chi sono, e so che quello che ho detto è sempre venuto da un luogo di amore, umanità, diritti umani e libertà per le persone, il che non dovrebbe essere controverso.
Non dovrebbe essere oggetto di discussione. Quindi sono molto tranquilla. Le persone che mi conoscono nella mia famiglia sanno la verità su di me e sulla mia posizione, e penso che lo sappia anche la maggior parte delle persone nel mondo. È per il benessere di entrambi i lati di quel muro, sai? Fine della violenza. Questo è tutto. Porre fine alla violenza per la pace e la sicurezza di tutti. Semplicemente… l’umanità.
Riferendosi a Jenna Ortega, l’attrice ha aggiunto:
Jenna è una brava persona. È una brava persona e ci vogliamo bene. Lei si sarebbe presentata per me e io mi sarei presentata per lei, qualunque cosa accada. Il destino di Scream 7 è incerto, ma è innegabile che il franchise stia attraversando una fase difficile. Forse è il momento di prendersi una pausa.
Numerosi problemi hanno afflitto lo sviluppo di Scream VII, con la perdita di stelle come Barrera e Ortega, e l’uscita del regista Christopher Landon dal progetto. Neve Campbell, un pilastro della serie, ha recentemente commentato sulla possibilità di un ritorno, sottolineando l’importanza del franchise per i fan e auspicando un futuro positivo nonostante le attuali complicazioni di produzione.