Jason Momoa, la star di Aquaman rivela quale rock star ha ispirato la sua interpretazione

Jason Momoa afferma che la sua versione di Aquaman è stata ispirata da un leggendario rocker dei Guns N' Roses

L’attore Jason Momoa, noto per il suo ruolo in Aquaman e il Regno Perduto, ha condiviso dettagli affascinanti sulla sua interpretazione unica del supereroe DC. Durante un’intervista, Momoa ha rivelato di aver modellato il suo Aquaman ispirandosi al chitarrista dei Guns N’ Roses, Slash:

Ho costruito Aquaman con un po’ di Slash. Guarda il primo Justice League. Dico, ‘Quello è Slash.’ Voglio dire, come ti vesti come se stessi interpretando Aquaman? Non lo metterai in una polo e pantaloni color cachi. Era semplicemente rock. Il modo in cui Zack Snyder lo ha disegnato… voleva che fosse rock ‘n’ roll. Ha dato un pugno in faccia a Superman e ha baciato Wonder Woman. Non gli importava.

Jason Momoa rivela che è stato Slash, il chitarrista dei Guns N’ Roses, ad influenzare la sua interpretazione dell’eroe DC Aquaman

jason momoa aquaman 2

Jason Momoa nei panni di Aquaman | Warner Bros.

Momoa ha sottolineato l’importanza di Slash nella sua vita, ricordando un’emozionante intervista con la leggendaria rockstar per la sua serie di diari di viaggio Max On the Roam. “Slash è stato così importante nella mia vita”, ha condiviso Momoa. “Ho dovuto intervistarlo per la prima volta e non avevo mai fatto un’intervista. Tanto di cappello a Slash perché ero così nervoso, stavo impazzendo! Gli ho detto ‘Non riesco a parlare bene e sono così nervoso.'”

Jason Momoa ha visto il suo debutto nei panni del personaggio DC tanto amato in Batman v Superman: Dawn of Justice nel 2016, inizialmente in un ruolo minore. Tuttavia, il personaggio ha guadagnato importanza nella Justice League del 2017 e ha ottenuto un film solista, Aquaman, nel 2018. Nel dicembre 2023, Momoa ha ripreso il ruolo ne Il Regno Perduto per l’ultima volta. Nonostante le recensioni critiche prevalentemente negative, il film è diventato il più grande successo dei film DC di Warner Bros. nel 2023.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *