5 film da vedere stasera in tv sabato 27 gennaio
Scopriamo la programmazione di questa sera in tv
Scopriamo cosa prevede la programmazione di sabato 27 gennaio . Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento.
[Attenzione: ricordiamo che le emittenti possono variare le programmazioni senza preavviso]
Film da vedere stasera in tv
Schindler’s List – La lista di Schindler, Rete 4, ore 21:25
Film simbolo della Shoa trasmesso proprio stasera in occasione della Giornata della Memoria. Diretto da Steven Spielberg è ispirato al romanzo omonimo di Thomas Keneally e basato sulla biografia di Oskar Schindler. Dopo l’invasione della Polonia e la relegazione degli ebrei nel ghetto, l’imprenditore Oskar Schindler (Liam Neeson)decide di far lavorare per se gli ebrei ottenendo la protezione delle SS e la collaborazione del contabile ebreo Itzhak Stern (Ben Kingsley). Quando arriva l’ufficiale delle SS, Amon Goeth (Ralph Fiennes), con l’incarico di sgombrare il ghetto di Cracovia e portare gli ebrei nel campo di concentramento per salvarli, Schindler compra gli operai per impiegarli nella fabbrica che sposta in Moravia, compilando una lista con tutti i loro nomi…
Space Jam: New Legends, Italia 1, ore 21:20
Sequel del film omonimo, LeBron James e suo figlio Dom (Cedric Joe) si ritrovano in una realtà parallela in un videogioco. Dopo che suo figlio viene rapito da Al-G Rhythm (Don Cheadle), un’ Intelligenza Artificiale, LeBron dovrà creare una squadra con i Looney Tunes per salvare il figlio e riuscire a tornare nel modo reale.
Lo smoking, 20, ore 21:03
Divertente commedia con Jackie Chan e Jason Isaac nei rispettivi panni di un autista e del miliardario per cui lavora. Jimmy Tongnon non sa che il suo capo è in realtà una spia dalla doppia vita, solo quando l’uomo finisce in coma l’autista si va a casa sua. Qui trova un misterioso smoking che, non appena indossato, lo trasforma a sua volta in un agente segreto in grado di padroneggiare le arti marziali e camminare suoi muri.
La chiave di Sara, Sky Cinema Collection, ore 21:15
Tratto dall’omonimo romanzo di Tatiana de Rosnay racconta il rastrellamento del Velodromo d’Inverno a Parigi nel 1942. Vengono trasferiti nel campo di concentramento ad Auschwitz numerosi ebrei tra cui la famiglia di Sarah Starzynski (Mélusine Mayance), eccetto il fratellino Michael, che la bambina chiuse a chiave in un armadio a muro. Anni dopo la giornalista Julia (Kristin Scott-Thomas) deve scrivere un pezzo su questa vicenda e scopre anche che la sua nuova casa a Parigi è la stessa di quella famiglia…
Rocketman, Sky Cinema Due, ore 22:40
Film biografico che racconta e ripercorre la vita del cantante inglese Elton John, interpretato da Taron Egerton. Attraverso dei flashback inizia il racconto dell’infanzia del cantante e il suo approccio alla musica con la frequentazione della Royal Academy of Music. Fonda la band Bluesology ma cambia nome quando ascolta un gruppo di musical soul. Inizia quindi la sua scalata al successo che è però costellata anche dall’uso di alcool e droghe e il suo coming out. Al suo fianco l’amico di una vita , Bernie Taupin, che non lo abbandonerà.