Supergirl: Woman of Tomorrow – Milly Alcock risponde al casting nel DCU

Supergirl è sbarcata ai DC Studios con James Gunn che dà il benvenuto a Milly Alcock nel franchise

La scelta di Milly Alcock per interpretare Supergirl nell’Universo Cinematografico DC è stata accolta positivamente dai fan. Un giorno dopo l’ufficializzazione della sua partecipazione, coloro che sono coinvolti nella decisione, tra cui James Gunn, hanno condiviso i loro pensieri in merito. Gunn ha condiviso tramite il suo account Threads che Alcock è stata la prima persona che ha presentato al co-CEO Peter Safran.

james gunn threads

Anche la Alcock ha espresso gioia per essersi unita alla saga anche attraverso un post sul suo profilo Instagram.

Inoltre, Tom King, lo sceneggiatore di Woman of Tomorrow, ha voluto aggiungere le sue congratulazioni alla felicità generale. Su uno dei suoi account sui social media, King ha commentato: “Lei è Supergirl e non ha alcun interesse per le fionde e le frecce. Il casting è perfetto. Non vedo l’ora di vedere Woman of Tomorrow, il mondo creato da @bilquis, prendere vita grazie a questa straordinaria attrice. È incredibile come tutto sia iniziato così modestamente…”

Quando Supergirl si unirà al DCU?

Supergirl

Ciò che è certo è che Supergirl avrà il suo primo progetto individuale nel rinnovato franchise con il film “Supergirl: Woman of Tomorrow, annunciato come parte della prima serie di iniziative guidate dal nuovo team dei DC Studios. In quel periodo, Gunn aveva suggerito che la versione della supereroina del DCU sarebbe stata “molto più intensa” rispetto alle interpretazioni precedenti del personaggio sul grande schermo.

Gunn ha evidenziato: “Esploreremo la differenza tra Superman, cresciuto sulla Terra da genitori amorevoli sin dalla sua infanzia, e Supergirl, che ha trascorso i primi 14 anni della sua vita su una roccia, un frammento di Krypton, assistendo alla morte orribile di tutti intorno a lei. Poi è arrivata sulla Terra quando era ancora una ragazza”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *