Mercoledì: la seconda stagione della serie non arriverà prima del 2025

I fan di Mercoledì dovranno aspettare diverso tempo per la seconda stagione della serie

Oggi Netflix ha presentato una preview dei suoi entusiasmanti progetti previsti per il 2024, escludendo, però, il debutto della seconda stagione di Mercoledì. Nonostante l’uscita della prima stagione nel 2022, l’attesa si è rivelata più lunga del previsto. Secondo quanto riportato da Deadline, la produzione della nuova stagione non inizierà prima di aprile, prolungando l’attesa dei fan. Per fortuna, a settembre, i fan potranno godere dell’incontro tra la protagonista Mercoledì, interpretata da Jenna Ortega, e il regista Tim Burton con l’uscita di Beetlejuice.

Il mese scorso, Netflix ha annunciato che Mercoledì non sarà l’unico spin-off della Famiglia Addams, poiché è in corso la produzione di una serie incentrata su Fester, con Fred Armisen che riprenderà il suo ruolo. Anche se non ci sono ancora aggiornamenti ufficiali su questo progetto, potrebbe prendere forma più rapidamente rispetto alla seconda stagione di Mercoledì.

Le dichiarazioni di Jenna Ortega, protagonista di Mercoledì

Mercoledì

Nonostante l’attrice abbia recitato in progetti come X e Scream prima di interpretare l’iconica figlia degli Addams, la serie Netflix rappresenta il suo primo ruolo da protagonista. L’attrice ha manifestato il desiderio di essere più coinvolta nello sviluppo della seconda stagione, dato il suo ruolo chiave nella prima stagione.

In una conversazione con Variety, Ortega ha dichiarato: “Abbiamo già discusso di molte idee, e sono una persona molto attiva. Voglio essere informata su cosa sta accadendo. Con un personaggio come Mercoledì, così amato e leggendario, non volevo fraintenderlo. Quindi cerco di avere il massimo delle conversazioni possibili. Sul set, con gli sceneggiatori e con Tim, ci riuniamo per decidere cosa funziona e cosa no. È un processo molto collaborativo”.

Ha proseguito dicendo: “Quindi, in vista della seconda stagione, volevamo essere un passo avanti e assicurarci di iniziare prima… Sono molto curiosa. Voglio vedere costumi, nuovi personaggi, sceneggiature, e sono grata di poter indossare i panni di produttore”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *