5 film da vedere stasera in tv lunedì 5 febbraio
I nostri consigli per la vostra serata in 5 film da non perdere
Scopriamo cosa prevede la programmazione di lunedì 5 febbraio. Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento. [Attenzione: ricordiamo che le emittenti possono variare la programmazione senza preavviso]
I nostri consigli in 5 film da vedere stasera in tv
THE LOBSTER, CIELO ORE 21.05
Tra i film da vedere stasera in tv c’è questo dramma sentimentale e fantascientifico diretto da Yorgos Lanthimos ambientato in un futuro dove i single sono trasferiti in un hotel dove devono obbligatoriamente trovare un partner entro 45 giorni. Se così non accade verranno trasformati in un animale a loro scelta. Nel caso dovesse fallire, David (Colin Farrell) sceglie di diventare un’aragosta ma finisce per trasgredire le rigide regole dell’hotel. Satira grottesca e paradossale del matrimonio firmata dal regista di Povere creature!
GANGSTER SQUAD, IRIS ORE 21.00 è tra i film da vedere stasera in tv
Siamo a Los Angeles, nel 1949. Mickey Cohen ha costruito un vero e proprio impero del crimine e ha in pugno l’intera città. Conta sulla protezione di influenti esponenti politici e della polizia, ma due agenti trovano il modo di ribellarsi a lui e mettono in piedi una squadra per fermare il suo strapotere e riportare la legalità nelle strade di Los Angeles.
IMMATURI, CINE34 ORE 21.00
Un intoppo burocratico porta all’annullamento dell’esame di maturità sostenuto vent’anni prima da Giorgio, Lorenzo, Piero, Luisa, Virgilio e Francesca. Si materializza così l’incubo più grande per un gruppo di compagni di liceo ormai quarantenni e ognuno con le proprie vite, insieme alla possibilità di rivivere emozioni di un passato in cui erano amici. Divertente commedia italiana diretta da Paolo Genovese tra i film da vedere stasera in tv.
WILL HUNTING – GENIO RIBELLE, SKY CINEMA CULT ORE 21.15 è tra i film da vedere stasera in tv
Film drammatico del 1997 diretto da Gus Van Sant e con protagonisti Matt Damon, Robin Williams, Ben Affleck e Minnie Driver. Will ha avuto un’infanzia difficile, ha un carattere rissoso e ha problemi a relazionarsi con persone al di fuori della sua cerchia di conoscenze. Lavora come addetto alle pulizie al Massachussetts Institute of Technology ma è un genio della matematica, con una cultura che spazia nei campi più disparati. Un giorno trova su una lavagna un’equazione difficilissima e la risolve senza problemi. Quando il professor Lambeau scopre che è stato Will a risolvere l’equazione, si interessa a questo giovane talento sregolato. Will Hunting – Genio ribelle ha vinto due premi Oscar: Miglior attore non protagonista a Robin Williams e Miglior sceneggiatura originale a Matt Damon e Ben Affleck.
13 HOURS: THE SECRET SOLDIERS OF BENGHAZI, SKY CINEMA ACTION ORE 22.55
Tra i film da vedere stasera in tv c’è anche 13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi, diretto da Michael Bay, che racconta la storia vera di sei agenti di sicurezza chiamati a proteggere la CIA durante l’attacco terroristico al consolato statunitense a Benghazi, avvenuto il 12 settembre del 2012.