Better Man: Paramount Pictures acquista il film dedicato alla straordinaria carriera di Robbie Williams
Paramount Pictures ha recentemente acquisito i diritti di distribuzione americani per il film Better Man, dedicato alla straordinaria carriera di Robbie Williams
Paramount Pictures ha recentemente acquisito i diritti americani per distribuire Better Man, il tanto atteso film musicale diretto da Michael Gracey, incentrato sulla vita e la carriera dell’iconico Robbie Williams, con un notevole investimento di 25 milioni di dollari. Questo lungometraggio, una produzione indipendente, è stato girato a Victoria, in Australia, grazie al supporto economico del governo locale. Michael Gracey, già noto per il successo di The Greatest Showman, ha collaborato alla sceneggiatura di Better Man insieme a Oliver Cole e Simon Gleeson.
Paramount Pictures ha acquistato di diritti di Better Man
Il film racconterà l’epica ascesa di Robbie Williams verso la fama, esplorando le esperienze che lo hanno plasmato e i demoni che ha affrontato sia sul palco che nella sua vita personale. Divenuto celebre già a 16 anni come membro della boyband Take That, Williams ha in seguito intrapreso una straordinaria carriera da solista. Durante la sua carriera, Williams ha piazzato ben 11 dei suoi 12 album al numero uno delle classifiche nel Regno Unito, stabilendo anche un record vendendo 1,6 milioni di biglietti per un tour in un solo giorno.
Gracey ha presentato il progetto sottolineando l’umanità di Williams e la sua straordinaria storia di successo, derivante dalla sua determinazione e dalla volontà di perseguire i suoi sogni. L’autenticità e l’onestà delle conversazioni tra Gracey e Williams hanno plasmato l’intero script, offrendo uno sguardo intimo sulla vita e le sfide dell’artista.
Il cast del film include lo stesso Williams, mentre Jonno Davies interpreterà la star da giovane. Tra gli altri attori presenti nel cast ci sono Steve Pemberton, Alison Steadman, Damon Herriman, Anthony Hayes e Kate Mulvaney, che contribuiranno a portare alla vita questo avvincente racconto sulla leggenda della musica pop.