Dakota Johnson afferma che l’industria cinematografica è “dannatamente scoraggiante’

La star di Madame Web, Dakota Johnson, parla della mancanza di coraggio nel settore

Dakota Johnson comincia a “tessere la tela” nello Spider-Verse di Sony. La celebre interprete di Madame Web, è nota per aver trascorso i suoi passati San Valentino sul grande schermo, con la trilogia di Cinquanta Sfumature di Grigio (2015-2018). Tuttavia, l’attrice poliedrica è disposta ad abbracciare qualsiasi ruolo, anche se recentemente ha espresso la sua percezione che l’industria cinematografica sia diventata “discouraging” (scoraggiante).

Le dichiarazioni di Dakota Johnson:

dakota johnson

In un’intervista esclusiva a L’Officiel USA, Johnson ha dichiarato: “Sto scoprendo che la situazione in questo settore è davvero deprimente. È davvero scoraggiante. Le persone che gestiscono le piattaforme di streaming sembrano non fidarsi dei creativi o degli artisti per capire cosa funzionerà, e questa mancanza di fiducia rischia di farci implode. È veramente straziante. Realizzare qualcosa è davvero difficile. Tutto ciò a cui tengo è diverso ed unico. Ed è molto avanti rispetto a qualsiasi altra cosa”.

La Johnson ha aggiunto: “Abbiamo prodotto un film chiamato Daddio, che è stato venduto a Telluride a Sony Classics, il che è fantastico, ma un processo molto impegnativo. Le persone sono così spaventate e io non capisco il perchè. Coloro che prendono decisioni sembrano essere spaventati. Vogliono optare per la scelta sicura, però è anche quella più noiosa”.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *