Prey 2 e altri spin-off di Predator in sviluppo

La 20th Century ripone la sua fiducia in Dan Trachtenberg dopo il successo di Prey

Oggi sono state diffuse alcune notizie entusiasmanti per gli appassionati del franchise Predator. È stato ufficializzato che il regista di Prey, Dan Trachtenberg, sta lavorando ad un nuovo capitolo della serie denominato Badlands. Secondo le fonti, non costituirà un sequel diretto di nessun precedente capitolo della saga. Tuttavia, secondo quanto riportato da Deadline, Prey 2 è attualmente in fase di sviluppo e potrebbe segnare il ritorno di Amber Midthunder. Si vocifera anche che altri spin-off di Predator siano in fase di sviluppo.

Nel comunicato, Deadline evidenzia che nonostante siano stati realizzati sette film su Predator, nessun attore ha mai reinterpretato il proprio ruolo all’interno del franchise. Nel caso in cui Midthunder dovesse effettivamente tornare, sarebbe la prima volta nella storia della serie. Grazie al successo di Prey, si riporta che la 20th Century Fox stia progettando di “espandere l’universo” sotto la guida di Trachtenberg.

Prey ha ricevuto sei nomination agli Emmy, aggiudicandosi la vittoria per il miglior montaggio sonoro in una serie limitata o antologica, film o special. Il film ha ottenuto un notevole successo anche su Disney+, pertanto non sorprende sapere che ulteriori film sono in cantiere.

Il regista di Prey sulla regia di Stranger Things

Stranger Things Day prey

Camp Hero Productions, 21 Laps Entertainment, Monkey Massacre

Non solo si sta lavorando attivamente alla promozione del franchise di Predator, ma il regista Dan Trachtenberg ha anche altri progetti in cantiere. Trachtenberg assumerà il ruolo di regista per un episodio della quinta stagione di Stranger Things. In un’intervista con Collider lo scorso anno, Trachtenberg ha anticipato che il suo contributo alla serie sarà straordinario.

“Stavo preparando l’episodio prima dello sciopero”, ha spiegato Trachtenberg. “È davvero straordinario! Amo immensamente quella serie. Credo che ogni stagione abbia superato la precedente, migliorandosi costantemente, e questa sarà l’ultima. I fratelli Duffer sono dei veri geni. Sarà una stagione imponente ed incredibile”.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *