Spider-Man: Beyond the Spider-Verse, la star del film spera di interpretare Miles Morales live-action

Shameik Moore ha anticipato Beyond the Spider-Verse, aggiungendo che vorrebbe interpretare la versione live-action di Miles Morales

Gli appassionati della Marvel ammirano Shameik Moore nel ruolo di Miles Morales, dando vita al personaggio animato di Spidey in Spider-Man: Into the Spider-Verse. L’attore ha ri-assunto il suo ruolo nell’apprezzato sequel, Across the Spider-Verse, ora considerato uno dei migliori film animati e sequel di supereroi di sempre.

Moore presterà la voce a Miles anche nel terzo capitolo della trilogia, Beyond the Spider-Verse, inizialmente previsto per il 29 marzo 2024, prima del ritardo. Durante la première di Madame Web, Moore ha anticipato il nuovo film descrivendo a ScreenRant cosa il pubblico può aspettarsi: “Preparatevi a vedere Miles e Gwen. Preparatevi a tutto, aspettatevi il seguito del secondo film. Ci sarà anche La Macchia; vi aspettano azione frenetica e alcune sfide e dilemmi da affrontare.”

Miles Morales avrà finalmente un film live-action fuori dallo Spider-Verse animato

spider-verse

La sfida principale che potrebbe presentarsi per Moore nel cercare di ottenere il ruolo di Miles Morales è rappresentata dal fatto che il personaggio è comunemente ritratto come un adolescente. A 28 anni, potrebbe essere giunto ad un punto in cui risulta difficile impersonare in modo credibile un adolescente. Tuttavia, è plausibile che il film possa immaginare una versione di Miles Morales leggermente più anziana rispetto ai film d’animazione. La presenza del multiverso apre inoltre la possibilità che Moore possa comparire come una variante di Miles, anche nel caso in cui venisse scelto un attore più giovane per interpretare la versione principale del personaggio.

Into the Spider-Verse riprende dopo gli eventi Into the Spider-Verse con Miles Morales, Spider-Gwen (Hailee Steinfeld) e altri che si alleano con i vari Spidey del multiverso. Il film è diretto da Joaquim Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson ed è scritto dal team di Phil Lord, Christopher Miller e David Callaham. Altri membri del cast vocale includono Biran Tyree Henry, Luna Lauren Velez, Jakes Johnson, Jason Schwartzman, Issa Rae, Karan Soni, Daniel Kaluuya e Oscar Isaac.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *