Captain America: Brave New World – il ritorno di Hulk è stato smentito
Un nuovo report afferma che Mark Ruffalo ha dato informazioni errate in una recente intervista in merito al suo ritorno in Captain America 4
In definitiva, sembra che un veterano ben noto del MCU potrebbe non fare ritorno per Captain America: Brave New World. Durante una sessione di domande e risposte al Santa Barbara International Film Festival, l’attore di Bruce Banner/Hulk, Mark Ruffalo, ha attirato l’attenzione con i suoi commenti, che inizialmente sembravano indicare la sua presenza nel nuovo sequel di Captain America. Tuttavia, poco dopo, un report di Variety ha confermato che Hulk di Ruffalo non farà parte di Brave New World, citando diverse fonti che smentiscono la sua partecipazione.
Nel corso delle domande e risposte, a Ruffalo è stato chiesto di parlare di Captain America 4, e ha espresso entusiasmo dicendo che il film “sarà fantastico”. Secondo quanto riportato, Ruffalo intendeva sottolineare che il film è uno dei prossimi progetti dell’MCU, ma non necessariamente uno dei suoi prossimi progetti.
Nonostante le speculazioni dei fan riguardo a una possibile comparsa di Jennifer Walters/She-Hulk di Tatiana Maslany, sembra che ciò non sia confermato. Inoltre, è stato confermato che il personaggio antagonista di Hulk, Samuel Sterns/Leader (interpretato da Tim Blake Nelson), comparirà nel film, così come Thaddeus “Thunderbolt” Ross (interpretato da Harrison Ford), che molti hanno ipotizzato si trasformerà in Red Hulk.
Di cosa parla Captain America: Brave New World?
Captain America: Brave New World seguirà le nuove avventure di Sam Wilson/Captain America (Anthony Mackie) seguendo gli eventi di The Falcon e Winter Soldier. Nel film saranno presenti anche Danny Ramirez nei panni di Joaquin Torres / Falcon, Carl Lumbly nei panni di Isaiah Bradley, Liv Tyler nei panni di Betty Ross e Shira Haas nei panni di Sabra. Xosha Roquemore, Seth Rollins e Rosa Salazar sono stati scelti per ruoli attualmente sconosciuti.