Madame Web, Dakota Johnson fa una curiosa dichiarazione sul film Sony
L'attrice protagonista di Madame Web, Dakota Johnson, fa una straordinaria dichiarazione sul film Sony appena uscito
Nel bel mezzo delle critiche e delle deludenti prestazioni al botteghino di Madame Web, la sua protagonista Dakota Johnson ha fatto una confessione sorprendente sul recente film dello Spider-Man Universe di Sony.
Durante un’intervista per promuovere Madame Web, Dakota Johnson ha rivelato inaspettatamente di non aver ancora visto la versione cinematografica del film Marvel e ha aggiunto che probabilmente non lo farà presto. “In realtà non ho visto il film”, ha detto Dakota Johnson con una risata. “Probabilmente non lo farò… non so quando lo vedrò. Un giorno.” Ha anche confessato di avere l’abitudine di non guardare alcuni dei suoi film, poiché farlo potrebbe causarle una “crisi esistenziale”, e ha spiegato che evitare di vedere le sue performance è un modo per prendersi cura di sé.
Dakota Johnson svela di non aver ancora visto Madame Web
Parlando della possibilità di un sequel di Madame Web e della sua disponibilità a riprendere il ruolo da protagonista, Johnson ha mantenuto un atteggiamento aperto, ma la sua confessione sul non aver ancora visto il film aggiunge ulteriore negatività alla già critica accoglienza. Il blockbuster Marvel è stato stroncato dalla critica, con una valutazione critica del 15% su Rotten Tomatoes, diventando così il film del MCU con la valutazione più bassa dopo Venom. Inoltre, Johnson ha rivelato che il montaggio finale di Madame Web è stato molto diverso da quello originariamente proposto, con importanti modifiche alla sceneggiatura avvenute durante il processo creativo.
Le prime prestazioni al botteghino per Madame Web sono state deludenti, con il film che ha incassato solo 6,1 milioni di dollari al suo debutto il 14 febbraio. Questo risultato è stato ulteriormente oscurato dalla concorrenza di Bob Marley: One Love, che ha riportato un incasso di 14 milioni di dollari nei cinema nordamericani il giorno della sua uscita, segnando così il debutto più alto mai registrato per un film uscito il giorno di San Valentino. Le previsioni per il totale incasso nazionale di Madame Web nei suoi primi cinque giorni sono comprese tra i 20 ei 25 milioni di dollari, suggerendo una sfida significativa per il film nelle sue prime settimane di distribuzione.