Marvel, Jeremy Renner fa impazzire i fan insieme a Tom Hiddleston ai People’s Choice Awards 2024
Jeremy Renner condivide un video commovente in cui si unisce ad un altro attore del Marvel Cinematic Universe ai People's Choice Awards
L’apprezzato attore Jeremy Renner ha scaldato i cuori dei fan del Marvel Cinematic Universe con una dolce storia condivisa su Instagram: un tenero abbraccio tra Occhio di Falco e Loki ai People’s Choice Awards 2024.
Secondo quanto riportato da People, Renner ha postato un video su Instagram che lo mostra abbracciare e conversare con la star di Loki, Tom Hiddleston, durante la cerimonia dei People’s Choice Awards a Santa Monica. Il video era accompagnato dalla didascalia “Ho incontrato alcuni vecchi amici…”, mentre salutava il suo collega attore da Avengers: Endgame.
Le star del Marvel Cinematic Universe ai People’s Choice Awards
Renner era presente alla cerimonia per consegnare il premio TV Performance of the Year alla cantante e vincitrice del Grammy, Billie Eilish, per il suo ruolo in Swarm, prima di avvicinarsi a Hiddleston durante una pausa pubblicitaria. Anche il Loki di Hiddleston ha vinto un premio quella sera, portandosi a casa il People’s Choice Award per la serie di fantascienza/fantasy dell’anno.
L’apparizione ai People’s Choice Awards è stata l’ultima di Renner mentre si riprendeva da un incidente quasi fatale con uno spazzaneve nella sua casa in Nevada nel gennaio dell’anno scorso, che gli ha causato gravi lesioni alla gamba e al torace. Renner ha espresso gratitudine per essere stato presente alla premiazione, dicendo: “Devo dire che è bello essere tornato. Quest’anno è stato un viaggio incredibile e sono felice di essere qui con voi fan. Siete i migliori. Ragazzi, avete davvero portato quest’anno. Avete battuto i record. Avete trasformato i film in movimenti. Vi abbiamo sentiti tutti forti e chiari, vi abbiamo sentiti.”
Renner è recentemente tornato al lavoro per la prima volta dopo l’incidente mentre girava la terza stagione del film poliziesco della Paramount+, Mayor of Kingstown. Ha ammesso di aver lottato con il rigoroso programma di lavoro, ma ha dichiarato di apprezzare la sfida e di credere che si adatterà una volta tornato alla normale routine. Mayor of Kingstown è stato rinnovato per una terza stagione dalla Paramount lo scorso settembre.