Reacher è stata detronizzata come serie più vista in streaming
Reacher non è più la migliore serie originale nel mondo dello streaming
Dopo un periodo di grande successo su Prime Video, la serie Reacher ha perso il suo status di miglior serie originale nello streaming. Nonostante abbia dominato le classifiche degli originali in streaming per un po’ di tempo, la sua posizione è stata ora superata da una nuova serie, secondo gli ultimi dati di Nielsen.
Le statistiche di streaming più recenti di Nielsen, relative alla settimana dal 22 al 28 gennaio, mostrano che Griselda di Netflix ha conquistato il primato come la serie originale in streaming più popolare in quel periodo. La serie con protagonista Sofia Vergara ha registrato quasi 1,6 miliardi di minuti di visualizzazione in quei sette giorni, superando di gran lunga i 741 milioni di minuti accumulati da Reacher durante la sua seconda stagione.
Nonostante questi dati risalgano a quasi un mese fa, subito dopo il debutto di Griselda, la serie continua a mantenere la sua posizione di rilievo su Netflix. La classifica settimanale dei migliori programmi TV di Netflix, pubblicata giovedì, colloca la serie al vertice come ottava serie più popolare del servizio.
Di cosa parla la serie che ha detronizzato Reacher: Griselda
Regina del crimine. Visionaria. Genitrice. Assassina. Griselda si distingue per la sua autenticità. Proveniente dalle menti creative di Narcos, la serie è arrivata in streaming il 25 gennaio, esclusivamente su Netflix… Una serie limitata che prende ispirazione dalla competente e ambiziosa imprenditrice colombiana, artefice di uno dei cartelli più proficui nella storia.
“Griselda Blanco fu una figura straordinaria, le cui strategie spietate, ma astute le consentirono di dominare un impero da miliardi di dollari molto tempo prima di molti dei noti boss uomini”, ha commentato Sofia Vergara in una dichiarazione al momento della sua assunzione per il ruolo. “Siamo entusiasti di aver trovato in Eric, Andrés e Netflix i partner ideali per portare sullo schermo la narrazione della sua vita”.