Florence Pugh, la star di Thunderbolts condivide un entusiasmante aggiornamento sul film Marvel
Florence Pugh condivide un entusiasmante aggiornamento sullo stato di Thunderbolts a seguito di molteplici modifiche alla data di rilascio
Dopo molteplici cambiamenti alla data di uscita, Thunderbolts è finalmente tornato sui binari con il prossimo film Marvel ora in produzione. Una delle protagoniste del film, Florence Pugh, ha condiviso l’entusiasmante aggiornamento sul progetto mentre parlava con Entertainment Tonight per promuovere Dune: Parte Due. Ha confermato di aver “appena iniziato” le riprese di Thunderbolts, rivelando come il film Marvel sia tornato sulla giusta strada dopo molteplici ritardi e cambiamenti nel cast.
Florence Pugh aggiorna i fan sulla produzione di Thunderbolts
“Sono davvero onorata di aver potuto fare il tour stampa più bizzarro per entrambi i film, Dune 2 e Oppenheimer, allo stesso tempo e di aver appena iniziato il mio prossimo film” ha detto Pugh, riferendosi a Thunderbolts. “Ma sono riuscita a gestirlo bene, quindi sono molto grata di essere riuscita a destreggiarmi tra tutti allo stesso tempo.”
Il progetto sembrava essere in buona forma poiché è stato recentemente rivelato che Thunderbolts sarebbe stato rilasciato prima del previsto. L’uscita era prevista per luglio 2025 prima di essere spostata al 2 maggio 2025. In precedenza, era stata pianificata per dicembre 2024 prima di subire ulteriori modifiche alla data di rilascio. Il film servirà da puntata finale della Fase Cinque dell’MCU, dopo l’uscita di Deadpool & Wolverine nel luglio 2024 e l’uscita di Captain America: Brave New World nel febbraio 2025.
Florence Pugh riprenderà il ruolo di Yelena Belova in Thunderbolts. Altri membri principali del cast includono Sebastian Stan nel ruolo di Bucky Barnes, Hannah John-Kamen nel ruolo di Ghost, Wyatt Russell nel ruolo dell’agente statunitense, David Harbour nel ruolo di Red Guardian, Ola Kurylenko nel ruolo di Taskmaster e Julia Louis-Dreyfus nel ruolo di Valentina Allegra de Fontaine. Secondo quanto riferito, anche Lewis Pullman è stato scelto per interpretare Sentry, prendendo il posto di Steven Yeun. Inoltre, Geraldine Viswanathan ha sostituito Ayo Edebiri in un ruolo misterioso.