Final Destination 6: iniziano le riprese del nuovo sequel e viene scelto il nuovo titolo

Il sesto sequel del franchise di Final Destination, ha finalmente iniziato le riprese dopo essere rimasto per anni in lavorazione

A oltre dieci anni di distanza dall’ultimo sequel, è in corso la produzione di un nuovo capitolo di Final Destination, come dichiarato dal produttore Craig Perry. Il regista ha non solo confermato l’inizio delle riprese per il sesto capitolo, ma ha anche annunciato il titolo del film, ovvero Final Destination: Bloodlines. Attraverso i social media, il regista ha rivelato che questo titolo era stato pianificato da anni e, nonostante l’uscita di Pet Sematary: Bloodlines lo scorso anno, il sequel intende mantenere il titolo attuale. La data di uscita non è ancora definita, ma è prevista per l’anno prossimo.

Perry ha condiviso su social media, come riportato da Bloody Disgusting: “Dopo un lungo e difficile lavoro durante la pandemia e gli scioperi, il primo giorno di riprese è finalmente arrivato. Il 2025 segnerà il 25° anniversario del primo film della serie. Celebrare l’occasione con un nuovo capitolo nelle sale mondiali (in IMAX, niente di meno) è qualcosa di raro e meraviglioso. Sono profondamente grato per l’opportunità e apprezzo umilmente il talentuoso team che ha lavorato duramente per renderlo possibile. All’anno prossimo! PS Lo so, lo so – Pet Sematary: Bloodlines. Ma questo è il titolo che abbiamo scelto tre anni fa, e lo manterremo… per ora.”

Image

Nonostante il recente utilizzo del sottotitolo Bloodlines, Pet Sematary non è il primo franchise a impiegarlo, con film come Hellraiser: Bloodline, Wrong Turn: Bloodlines e Tremors: Bloodlines che hanno adottato la stessa espressione.

Di cosa tratterà Final Destination: Bloodlines?

I registi Zach Lipovsky e Adam B. Stein sono stati incaricati della direzione del film, mentre Lori Evans Taylor e Guy Busick hanno contribuito alla sceneggiatura, focalizzandosi su un gruppo di primi soccorritori. Nonostante l’avvio delle riprese, non sono ancora disponibili dettagli ufficiali sul cast.

Sebbene il nuovo film non sia considerato un riavvio dell’idea originale, il creatore della serie, Jeffrey Reddick, ha annunciato nel 2022 che il progetto introdurrà nuove idee al franchise. “Posso dire che non sarà solo un altro caso di ‘creiamo un gruppo di persone, ingannano la morte, muoiono comunque tutti’. Abbiamo aggiunto qualcosa di nuovo in ogni film per cambiare la formula che abbiamo stabilito. Penso di poterlo affermare,” ha condiviso Reddick con Dread Central.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *