Wonder Woman 2 – Pedro Pascal si unisce al cast!
Il sequel dell'universo DC comics si arricchisce della presenza di Pedro Pascal, noto per i suoi ruoli ne Il Trono di Spade e Narcos.
Il cast dell’attesissimo Wonder Woman 2 si arricchisce della presenza di Pedro Pascal, attore cileno amatissimo per i ruoli che lo hanno reso celebre sul piccolo schermo in serie tv come Il Trono di Spade e Narcos.
Ancora però non ci è dato sapere quale sarà il ruolo di Pascal nel sequel di Wonder Woman, che arriverà nelle sale cinematografiche il 1 novembre del 2019. Per ora sappiamo però chi sarà l’antagonista dell’amata Wonder Woman interpretata da Gal Gadot: si tratta di Cheeta e sarà interpretata da Kristen Wiig.
Wonder Woman 2 – Pedro Pascal si unisce al cast!
Anche il secondo capitolo di Wonder Woman sarà affidato alla regista Patty Jenkins, che curerà inoltre la stesura della sceneggiatura insieme a Dave Callaham (Godzilla, The Expendables) e Jeoff Johns, uno dei pezzi grossi della Warner/DC Movies.
Non sappiamo però chi sarà il produttore del film, visto il vuoto lasciato da Zack Snyder – che si è allontanato definitivamente dopo Justice League – e dalla RatPac. Il primo Wonder Woman incassò la cifra record di 821 miloni di dollari di guadagno a livello internazionale. Ma soprattutto si è conquistato l’applauso della critica. Forse l’unico progetto davvero apprezzato del nuovo universo cinematografico targato Warner/DC.
Ricordiamo che abbiamo già visto Pedro Pascal sul grande schermo in The Great Wall con Matt Damon ed in Kingsman: Il cerchio d’oro.